Giovanili, i risultati del weekend. Esordio amaro per l’U17 maschile

1^ giornata del girone A per l'U17 maschile

Domenica 30 ottobre è iniziato anche il campionato di U17 maschile, con il Torri inserito nel girone A e impegnato al PalaVillanova contro il Camisano. Il derby vicentino è stato vinto dagli ospiti con il netto punteggio di 16-40. Troppo forti i ragazzi di mister Rajic, mentre il Torri ha dovuto fare i conti con le assenze di Filippo e Tommaso Tezza e dell’infortunato Edoardo Maistrello.
“Abbiamo cercato di mettere in campo quello che proviamo in settimana – commenta il tecnico del Torri, Alessandro Petucco – e a tratti lo abbiamo fatto in attacco. In difesa c’è ancora molto da registrare. I ragazzi si sono comportati bene e con la testa sono rimasti in partita senza mai demoralizzarsi. Ora sotto con la prossima partita.”
Infatti, il prossimo match per Rancan e compagni è in programma di nuovo tra le mura amiche: sabato 5/11 alle 18:00 arriva il Rossano.

TABELLINO
U.S. Torri Pallamano: Valente Alberto (VK), Mottin Marco 1, Telatin Leonardo 1, Di Carlo Luigi Marco, Bernardotto Jacopo 1, Dabic Aleksa, Baldinazzo Riccardo, Fanin Matteo, Ertolupi Tobia 2, Rancan Fabrizio (K) 8, Cervellin Nicolò, Piva Daniele 3, Fanchin Giovanni.
Allenatore: Petucco Alessandro. Dirigente: Bernardotto Marco.
Pallamano Camisano: Bonato, Brotto 1, Teparic 1, Fanton 5, Ferro, Nicoletti, Marchesin (K) 7, Cippiano (VK) 5, Zebele 9, Vigneri, Merlo 1, Parbonetti F., Stona 4, Ravarotto, Parbonetti S., Miola 5.
Allenatore: Rajic Dragan.
Arbitro: Filonenko V. Note: 1^ tempo 7-18.

Foto: Tiziano Gasparini