Giovanili: Tre su tre per l’U15 M, sconfitto il Camisano Nera. Rinviata la sfida dell’U17 M

4^ giornata - Girone B | U15 maschile | 17-12-22. Rinviata la partita dell’U17 maschile

Qui U15 M (in foto)

Terza vittoria su tre partite per il Torri Under15 maschile. Nel sabato ricco di successi in casa Torri, i ragazzi di Petucco fanno valere il fattore campo e superano 27-13 il Camisano Nera.
Torri al completo con il rientro a pieno regime di Maistrello e senza altre assenze. I padroni di casa passano in vantaggio fin dall’inizio e spingono, con le reti di Vitali, Tommaso Tezza, Di Carlo e Telatin. Bene anche la difesa, per un primo tempo 12-5. Più arrembante nel secondo tempo il Camisano, che rosicchia due reti dopo 7’ minuti. Poi il Torri riprende a spingere e a giocare con coralità e velocità, chiudendo il match in allungo.
“Ho fatto molte rotazioni in campo, provando vari assetti con diversi interpreti. Finalmente siamo al completo e i ragazzi stanno facendo bene quello che prepariamo”, ha commentato mister Petucco.
Nel girone B il Torri sale a 6 punti dopo la terza giornata, occupando la prima posizione del girone insieme al Paese. Il prossimo match si disputerà sabato 14/01 alle 18:00 al PalaVillanova contro il Camisano Rossa. La classifica e il calendario completo sono disponibili al seguente link.

TABELLINO
U.S. Torri Pallamano: Fanin Matteo, Cervellin Nicolò 2, Di Carlo Luigi Marco 3, Frizzarin Luca 1, Bernardotto Jacopo 1, Fanchin Giovanni 3, Tezza Tommaso 3, Tezza Filippo (K) 3, Pretto Nicolò, Mottin Marco 1, Gregori Alessio, Baldinazzo Riccardo 2, Maistrello Edoardo 2, Vitali Michele 3, Telatin Leonardo 3, Vender Giacomo.
Allenatore: Petucco Alessandro.
Dirigenti: Bernardotto Marco, Frizzarin Simone.
Pallamano Camisano “Nera”: Drylie D., Bortolamei (K) 6, Biasio, Baldo, Bernardi 1, Baccega, Mwaili, Deganello, Drylie J., Stona, Basso (VK) 2, Agostini, Olteanu 1.
Allenatori: Meneghello Marco, Bernardi Diego, Calore Michele.
Arbitro: Fabbian S. Note: 1^ tempo 12-5.

Qui U17 M

Ancora un weekend senza partite per l’Under17 maschile, a causa del rinvio del match contro la capolista Malo. In classifica, il Torri si trova sempre a quota 6 punti (3 vittorie e 2 sconfitte). Prossima partita domenica 08/01 alle 11:00 al PalaVillanova per il recupero della sfida contro il Malo. La classifica e il calendario completo sono disponibili al seguente link.