Giuseppe Lucarini è il nuovo allenatore della Serie B

L’U.S. Torri pallamano comunica che Giuseppe Lucarini entrerà nello staff allenatori dalla prossima stagione con il ruolo di coach della squadra che affronterà il campionato di Serie B. 

Nelle ultime 4 stagioni a Mestrino, con cui ha raggiunto obiettivi prestigiosi come due semifinali di Coppa Italia e la semifinale Scudetto contro Salerno nella scorsa stagione, Giuseppe Lucarini torna a Torri dove ha giocato a lungo in passato quando la società si chiamava EmmeTi per la fusione con Mestrino. 

“Per me è un gradito ritorno a Torri dove ho trascorso tanti anni da giocatore – esordisce Lucarini.– Mi aspetto di trovare una squadra giovane, motivata, piena di energia e con grande voglia di far bene. La società mi ha chiamato e voluto per far crescere i ragazzi e creare per loro delle possibilità di miglioramento”. 

Come già anticipato dal nuovo Direttore Tecnico Fabrizio Ghedin, la squadra parte con obiettivi molto ambiziosi. “Sì, l’auspicio per la stagione è di vincere il campionato – conferma il nuovo allenatore –. Questo è il traguardo che la società ha posto. Sappiamo che vincere non è mai semplice, ma lavoreremo per centrare l’obiettivo divertendoci e crescendo assieme”.