SERIE B: IL TORRI LOTTA, MA CEDE IN CASA DEL PAESE

Passo falso del Torri, dopo due vittorie consecutive nel girone A di Serie B. Sabato 19/02 nella 4^ giornata di ritorno i biancoverdi sono stati sconfitti 24-21 a Paese, al termine di una sfida in cui il Torri ha inseguito fin dall’inizio i trevigiani, più concreti nei momenti decisivi del secondo tempo. 

Il primo tempo è inizialmente favorevole al Paese che già al 5’ raggiunge il +4 (5-1). Fino al 20’ il distacco non varia, con il Torri che risponde punto a punto con le reti di Bicego e Fiorin. A ridosso dell’intervallo gli ospiti crescono e recuperano fino all’ 11-11 grazie ad un gol di Gasparini allo scadere. Nella ripresa il Torri sorpassa già nel primo minuto, ma il Paese ritrova efficacia nel gioco e al 39’ riporta il +2 (15-13). I locali insistono in cerca dell’allungo, il Torri resta a contatto soprattutto grazie ai gol di Crotta, poi al 55’ il Paese centra il +4. Con due reti di Dal Monte il Torri rimonta fino al 23-21 ad 1’ dalla fine, ma il gol del trevigiano Cavallin chiude la gara.

In classifica il Torri viene raggiunto e sorpassato dal Paese a quota 14 punti in virtù della differenza reti ed è ora atteso dalla trasferta a Quinto Vicentino prevista per domenica 27/02 alle 18:00.

TABELLINI

PALLAMANO PAESE: Pozzebon, Rossi, De Conto 1, Pozzebon, Simonetti 3, Cavallin 7, Bresolin (K), Pizzolato (VK) 2, Brianese, Cacco 4, Saggiorato 1, Vettoretto 1, Pesce 2, Girolimetto 2, Fanton, Pozzobon 1. ALL: Vendramin.

U.S. TORRI PALLAMANO: Vecchiatti Alberto, Crotta Giovanni (K) 8, Fiorin Matteo 3, Bernardotto Tommaso, Bicego Alberto 4, Calabrese Matteo, Morbin Sebastiano, Maistrello Lorenzo 2, Dalla Vecchia Francesco, Dal Monte Luca (VK) 2, Rancan Fabrizio, Vender Alessandro, Gasparini Denis 2, Maistrello Alessandro. ALL: Petucco Alessandro.