U15: IL TORRI CHIUDE AL 4^ POSTO IN AREA3, CAMISANO SUL PODIO

Termina con la quarta posizione in Area3 la stagione del Torri Under15 maschile. Domenica 15/05 nella finale 3°-4° posto di categoria i ragazzi di Nicola Tezza sono stati superati 13-25 dal Camisano, in occasione delle Finals Area3 che si sono giocate al Palasport di San Vito di Leguzzano. 

Nel primo tempo inizia meglio il Torri che all’ottavo minuto va avanti 1-3 con reti di Vender e Cervellin. Si segna poco tra le due squadre, così i biancoverdi rimangono in vantaggio fino al 18’, poi il Camisano si riprende e piazza il break di 5-1 chiudendo all’intervallo sul 9-6. Nel secondo periodo il Torri fatica di più a contenere gli attacchi del Camisano, ma cerca di rimanere a contatto fino a metà ripresa (16-10). La squadra di Michele Calore, però, blinda la porta nei successivi 9’ e raggiunge il +14. Nel finale il Torri ritrova il gol con i fratelli Tezza e con Frizzarin.

In questa finale il Camisano ha confermato la propria superiorità sul Torri con la terza vittoria su tre scontri stagionali, ma i giovani biancoverdi sono usciti dal campo dopo aver dato tutto e con la consapevolezza di poterci riprovare nella prossima stagione.

TABELLINI

U.S. TORRI: Fanin Matteo, Cervellin Nicolò 3, Frizzarin Luca 1, Bernardotto Jacopo, Tezza Tommaso 3, Tezza Filippo (K), Mottin Marco, Baldinazzo Riccardo, Maistrello Edoardo (VK) 2, Vender Giacomo 4. Allenatore: Tezza Nicola. Dirigente: Cola Mariarosa.

CAMISANO: Miola R., Malaman 2, Cipriano 5, Carraro 1, Meda, Bortolamei 1, Cogato, Covolo 2, Marchiori, Viale 1, Andolfato 1, Capparotto 1, Fanton (VK) 1, Varini, Marchesin (K) 6, Cudiferro 4.
Allenatori: Calore Michele.