U15: TORRI SCONFITTO A PADOVA, SARA’ FINALE 3°-4° POSTO CON IL CAMISANO

Non è riuscito il colpaccio al Torri Under15 maschile in casa del Cellini Padova nella semifinale della Final Four regionale. Domenica 01/05 il Cellini si è imposto 38-21 sui ragazzi di Nicola Tezza che il prossimo 15/05 affronteranno il Camisano, sconfitto dal Trieste, nella finale 3°-4° posto. 

Il Cellini passa subito sul 2-0 dopo 2’ minuti, ma il Torri risponde con Tommaso Tezza (2) e Cervellin per il 2-3 al 5’. I padroni di casa crescono a livello di prestazione e costringono i biancoverdi ad inseguire di 7 reti al 13’. Il Torri si riprende con le reti di Filippo Tezza, Maistrello e Vender e rimane a contatto fino al 20’, poi a ridosso dell’intervallo il Cellini allunga di forza sul 20-10, facendo valere il gap fisico a favore. Nella ripresa il Padova prosegue nell’allungo che al 45’ tocca il +20, il Torri gioca con impegno e trova le reti anche di Mottin e Frizzarin, chiudendo nel finale in leggera rimonta.

TABELLINI

CELLINI PADOVA: Toschi, Vianello S. 11, Imbrea, Bergamasco, Marchionni R. 7, Della Casa E., Favero 4, Petenello 1, Vianello A. (VK) 8, Declich, Della Casa U., Ceroni (K) 7. ALL: Marchionni M., Luchetti. 

U.S. TORRI: Fanin Matteo, Cervellin Nicolò 1, Frizzarin Luca 1, Tezza Tommaso 5, Tezza Filippo (K) 4, Mottin Marco 1, Maistrello Edoardo (VK) 4, Bernardotto Jacopo, Vender Giacomo 5.
Allenatore: Tezza Nicola. Dirigente: Cola Mariarosa.