U17: IL TORRI CI PROVA PER UN TEMPO, POI IL DERBY VA AL CAMISANO

Termina con una sconfitta il Placement Round 7°-13° posto e la stagione del Torri Under17 maschile. Nel recupero della 5^ giornata che si è disputato martedì 03/05 il Camisano ha fatto valere il fattore campo e ha superato i ragazzi di Petucco 29-22. 

Il primo tempo è ben giocato da entrambe le squadre: il Torri risponde colpo su colpo ai padroni di casa e la partita resta in equilibrio fino al 15’ (9-7). Nei successivi 4’ il Camisano trova un break di 3-0, il Torri replica con Zimmitti e rimane a contatto nel punteggio (16-12 all’intervallo). L’inizio della ripresa fa ben sperare gli ospiti perché Fiorin e Filippo Tezza dimezzano lo svantaggio dopo 2’ minuti (16-14), ma la reazione del Camisano è immediata e al 35’ si porta avanti di 6 (20-14). I locali proseguono nell’allungo fino al +10 al 55’, poi nel finale il Torri chiude in leggera rimonta con reti di Rancan e Tommaso Tezza.

La stagione del Torri termina a quota 6 punti in questo girone di Placement Round e l’attuale quarto posto equivale alla decima posizione globale in Area3.

TABELLINI

PALLAMANO CAMISANO: Tonello, Ferracina 1, Brotto 5, Fanton 1, Giannusa, Nicoletti, Fanton 6, Fasolo (VK) 2, Cipriano 1, Marighetti 3, Maran 3, Marini 3, Bozzato, Borakovic (K) 6.
Allenatori: Rajic, Calore. 

U.S. TORRI: Dalla Vecchia Francesco (K), Maistrello Edoardo 1, Peron Davide, Tezza Tommaso 2, Vender Giacomo 1, Tezza Filippo 1, Mottin Marco, Vecchiatti Alberto 1, Zimmitti Antonio 4, Bernardotto Jacopo, Piva Daniele, Fiorin Matteo 7, Rancan Fabrizio 5, Valente Alberto (VK).
Allenatore: Petucco Alessandro. Dirigente: Fiorin Armido.