U17: TORRI SUPERATO DAL PAESE, AL PALAVILLANOVA TERMINA 24-37

Riprende con una sconfitta il girone di Placement Round 7°-13° posto del Torri, tornato in campo venerdì 29/04 a tre settimane dalla precedente partita. Al PalaVillanova i ragazzi di Alessandro Petucco sono stati sconfitti dal Paese 24-37 nella 6^ giornata, in una gara condotta sempre in vantaggio dagli ospiti. 

Nel primo tempo Rancan sblocca il Torri al 2’, ma al 8’ il Paese è già avanti 1-7. Il Torri si riprende dopo l’inizio difficile e risponde agli ospiti cercando la rimonta, ma la formazione trevigiana mantiene un vantaggio di 6-7 reti fino all’intervallo (11-18). In uscita dalla pausa, il Torri fatica ancora e il Paese scappa sul +10 dopo 4’ minuti, ma Dalla Vecchia e compagni reagiscono e con le reti di Zimmitti, Fiorin e Calabrese riducono in parte il divario. Nel quarto d’ora finale il Paese chiude in crescendo e aumentando il distacco fino al 24-37 definitivo.

In classifica, il Torri rimane a quota 6 punti in quarta posizione, che varrebbe il decimo posto globale. I biancoverdi riposano nel 7^ ed ultimo turno di Placement Round, ma recuperano martedì 03/05 alle 19:30 in casa del Camisano il match rinviato della 5^ giornata.

TABELLINI

U.S. TORRI: Dalla Vecchia Francesco (K), Peron Davide 1, Vender Giacomo, Vecchiatti Alberto 3, Zimmitti Antonio 8, Calabrese Matteo (VK) 3, Fiorin Matteo 5, Rancan Fabrizio 4, Valente Alberto.
Allenatore: Petucco Alessandro. Dirigente: Fiorin Armido. 

PALLAMANO PAESE: Pivato Dam. (VK), Fuser, Tessarolo, Parra Osorio M. 5, Marcon, Pivato Dav. 3, Carmeci 4, Girotto (K) 8, Zambon 4, Parra Osorio G. 4, Compassi 6, Cavallin 2, Cacioppo, Rossi 1. Allenatore: Ballarotto.