Giovanili, i risultati del weekend. Doppietta di vittorie per U15 e U17 ai danni di Paese e San Vito

U15 M
7^ giornata di andata – Girone B | 28-01-23

Il Torri U15 maschile mette a segno il sesto successo su sei partite contro il Paese. Il match di sabato al PalaVillanova termina 36-25.
Molto combattuto il primo tempo: il Torri passa in vantaggio 5-0 dopo 6’ minuti, poi il Paese reagisce, pareggia al 14’ (7-7) e al 18’ si porta sull’8-9. Per il Torri sale in cattedra Tommaso Tezza (14 reti in totale) e con le reti di Vender e Frizzarin chiude il primo tempo avanti 16-12. Nella ripresa il Torri entra in campo determinato come a fine primo periodo e tocca il +11 dopo 6’ minuti. Il Paese torna a segnare e risponde punto a punto ai biancoverdi che gestiscono il vantaggio fino alla fine.
Dopo il girone d’andata, il Torri si conferma in testa al campionato a quota 12 punti, seguito da Camisano Rossa a 10 punti. Nel prossimo turno, in programma domenica 12/02 alle 16:00, i ragazzi di Petucco saranno impegnati al PalaVillanova contro il Vicenza Rossa. La classifica e il calendario completo sono disponibili al seguente link.

TABELLINO
U.S. Torri Pallamano:
 Fanin Matteo, Cervellin Nicolò 1, Di Carlo Luigi Marco, Frizzarin Luca 2, Bernardotto Jacopo 2, Fanchin Giovanni 1, Tezza Tommaso 14, Tezza Filippo (K) 5, Pretto Nicolò, Mottin Marco 2, Gregori Alessio, Baldinazzo Riccardo 2, Maistrello Edoardo (VK) 5, Vitali Michele, Telatin Leonardo, Vender Giacomo 2.
Allenatore: Petucco Alessandro.
Dirigenti: Bernardotto Marco, Frizzarin Simone.
Pallamano Paese: Girolimetto 2, Pivato (K) 7, Andone 8, Girotto 4, Cenon, Franzò, Esquinazy, Favaretto, Vicari, Cacioppo 2, Bellio 1, Martinelli 1.
Allenatore: Ballarotto Paolo.
Arbitro: Sicher A. Note: 1^ tempo 16-12.

U17 M
3^ giornata di ritorno – Girone A | 29-01-23

Nella domenica, invece, il Torri Under17 maschile conquista il successo interno contro il San Vito Marano (30-21) al termine di una partita combattuta nel primo tempo, poi nella ripresa il Torri ha alzato i ritmi e ha allungato in maniera decisa.
Pronti via e il San Vito è già in vantaggio (0-3 al 4’), poi il Torri rimonta con un break di 4-0 al 10’ con le reti di Maistrello, Tommaso Tezza e Rancan. La partita resta equilibrata e vivace fino al 24’, quando il Torri centra un altro break di 3-0 e chiude avanti 14-10. Nella ripresa il Torri ricomincia sulla scia di quanto fatto a fine primo tempo e, guidato dalle reti di Maistrello e Vender, raggiunge un comodo +10 a 10’ dalla fine. Poi i ragazzi di Petucco amministrano il vantaggio nel finale.
In classifica, il Torri aggancia la terza posizione del Camisano, ma con una partita in più, e nel prossimo turno sarà impegnato a Padova contro il Cellini. Si gioca sabato 11/02 alle 16:30. La classifica e il calendario completo sono disponibili al seguente link.

TABELLINO
U.S. Torri Pallamano: Valente Alberto (VK), Mottin Marco, Vender Giacomo 7, Tezza Filippo 1, Bernardotto Jacopo 1, Maistrello Edoardo 9, Tezza Tommaso 5, Dabic Aleksa, Baldinazzo Riccardo 1, Fanin Matteo, Ertolupi Tobia, Rancan Fabrizio (K) 5, Piva Daniele 1, Cervellin Nicolò.
Allenatore: Petucco Alessandro.
Dirigenti: Bernardotto Marco, Ghedin Fabrizio.
Pallamano San Vito Marano: Marangon G., Cvijetic, Mondin 1, Stojanovic, Milenkovic 3, Dal Molin 2, Stedile 4, Ghirardello, Imhenrion 4, Martinelli, Marangon A. (K), Zago, Zanandrea 1, Mercante 4, Fontana, Gasparini.
Allenatore: Stedile Roberto.
Arbitro: Pasqualin N. Note: 1^ tempo 14-10.