Giovanili, i risultati del weekend. Niente da fare per l’U17 contro il Malo capolista, riposo per l’U15

7^ giornata - Girone A | U17 maschile | 08-01-23. Weekend di riposo per l’U15 maschile

Qui U17 M (in foto)

Sconfitta contro la capolista Malo per il Torri Under17 maschile, che chiude così il girone di andata al quarto posto. Nel recupero del 7^ turno al PalaVillanova si affermano gli ospiti (22-40) al termine di una sfida condotta interamente in vantaggio dal Malo.
Inizio difficile per i ragazzi di Petucco, che dopo 12’ minuti si ritrovano sotto di 7 reti. Gli ospiti continuano a spingere e fanno valere l’esperienza e il proprio tasso tecnico, mentre il Torri risponde con le reti di Tommaso Tezza e capitan Rancan, chiudendo sul 8-19 a fine tempo. Nella ripresa, il primo quarto d’ora è equilibrato e il Torri segna molto con Filippo Tezza e con il “solito” Rancan, poi il Malo riprende a fare la differenza in maniera netta fino a fine partita.
Nel girone A del campionato U17 maschile, il Torri chiude i match di andata con 6 punti, frutto di 3 vittorie e 3 sconfitte, e si appresta ad iniziare il ritorno partendo da domenica 15/01 alle 16:30 in casa del Camisano, terzo a 8 punti. La classifica e il calendario completo sono disponibili al seguente link.

TABELLINO
U.S. Torri Pallamano: Valente Alberto (VK), Mottin Marco, Telatin Leonardo, Tezza Filippo 5, Bernardotto Jacopo 1, Maistrello Edoardo 1, Tezza Tommaso 3, Frizzarin Luca, Baldinazzo Riccardo, Fanin Matteo, Ertolupi Tobia 1, Rancan Fabrizio (K) 11, Piva Daniele, Fanchin Giovanni, Gregori Alessio.
Allenatore: Petucco Alessandro.
Dirigenti: Bernardotto Marco, Frizzarin Jacopo.
Pallamano Malo: Coatto G. 1, Coatto S. 5, D’Amato, Filippi 6, Guerra 2, Manea (K), Mantiero, Marchioro (VK) 5, Polo, Ronda 3, Saccardo 6, Salvatici, Sassaro 6, Trevisan, Veyrier, Zordan 6.
Allenatore: Nincevic Ignacio Nicolas.
Note: 1^ tempo 8-19.

Qui U15 M

Weekend di riposo per l’Under15 maschile, inserito nel girone B del campionato. In classifica, il Torri si trova in testa con 6 punti e 3 vittoria su 3 match. Prossima partita sabato 14/01 al PalaVillanova contro il Camisano Rossa, che come i nostri ragazzi è ancora a punteggio pieno. La classifica e il calendario completo sono disponibili al seguente link.