Giovanili, i risultati del weekend. U15 e U17 vittoriose in trasferta contro Cellini e Rossano

U15 M
6^ giornata di andata – Girone B | 22-01-23

Il Torri U15 maschile prolunga la sua imbattibilità e centra il quinto successo su cinque partite contro il Cellini Padova. Il match di domenica termina 17-31.
Buona prestazione per i ragazzi di Petucco, tutti in campo nell’arco della partita e quasi tutti in gol. Più combattuto il primo tempo rispetto al secondo: il Cellini passa in vantaggio ad inizio partita, poi il Torri pareggia ed allunga con Frizzarin e Maistrello (+5 al 18’) e chiude il primo tempo avanti 9-13. Nella ripresa il Torri entra in campo più pimpante ed incisivo e tocca il +8 dopo 7’ minuti. Il Cellini non riesce a replicare e per i biancoverdi prosegue l’allungo fino alla fine con le reti di Baldinazzo, Telatin e Maistrello. A fine partita i nostri ragazzi dedicano un pensiero al nostro custode Aldo Ideo, scomparso nei giorni scorsi.
Dopo le prime 6 giornate del girone B, il Torri rimane in testa al campionato a quota 10 punti, seguito da Paese e Camisano Rossa a 8 punti. Nel prossimo turno, in programma sabato 28/01 alle 18:00, i ragazzi di Petucco saranno impegnati al PalaVillanova nello scontro diretto con il Paese. La classifica e il calendario completo sono disponibili al seguente link.

TABELLINO
Pallamano Cellini Padova: Ryckeboer M., Toschi, Marchionni (K) 8, Bergamasco (VK) 5, Ryckeboer V. 1, Dellich, Cavina 1, Della Casa B. E. 2, Imbrea, Pietrogrande.
Allenatore: Marchionni Mauro.
U.S. Torri Pallamano:
Fanin Matteo, Cervellin Nicolò 1, Di Carlo Luigi Marco, Frizzarin Luca 1, Bernardotto Jacopo, Fanchin Giovanni, Tezza Tommaso 2, Tezza Filippo (K) 2, Pretto Nicolò, Mottin Marco, Gregori Alessio, Baldinazzo Riccardo, Maistrello Edoardo (VK) 4, Vitali Michele, Telatin Leonardo, Vender Giacomo 3.
Allenatore: Petucco Alessandro.
Dirigenti: Bernardotto Marco, Frizzarin Simone.
Arbitro: Sicher A. Note: 1^ tempo 9-13.

U17 M
2^ giornata di ritorno – Girone A | 21-01-23

Nel sabato, invece, il Torri Under17 maschile ha centrato il successo esterno contro il Rossano (25-35) al termine di una partita divertente e ricca di gol. Per i biancoverdi si tratta del ritorno alla vittoria dopo le sconfitte con Camisano e Malo.
Dopo i primi 10’ minuti combattuti (4-3) il Torri centra un break di 0-6 a metà tempo con le reti di Vender, Maistrello, Piva e Rancan. Pronta la replica del Rossano che accorcia sul 9-11 a 8’ dall’intervallo, che il Torri chiude avanti 11-14. Nella ripresa gli ospiti partono forte guidati dalle reti di Tommaso e Filippo Tezza (16-22 al 40’). Il Torri amministra il vantaggio e riallunga nel finale con i gol di Bernardotto, Dabic ed Ertolupi.
In classifica, il Torri rimane in quarta posizione con 8 punti e nel prossimo turno sarà impegnato al PalaVillanova contro il San Vito Marano. Si gioca domenica 29/01 alle 16:00. La classifica e il calendario completo sono disponibili al seguente link.

TABELLINO
Pallamano Rossano: Sebastiani, Marchiori M. 1, Piovesan, Tessarolo (K) 3, Bordin 1, Zanon 1, Trentin 4, Sbrissa 9, Campagnolo, Lago, Bizzotto (VK) 5, Marchiori D. 1, Simon, Martinello, Trevisan.
Allenatore: Reghellin Andrea.
U.S. Torri PallamanoValente Alberto (VK), Telatin Leonardo, Vender Giacomo 8, Tezza Filippo 3, Bernardotto Jacopo 2, Maistrello Edoardo 4, Tezza Tommaso 5, Frizzarin Luca, Dabic Aleksa 4, Baldinazzo Riccardo, Fanin Matteo, Ertolupi Tobia 3, Rancan Fabrizio (K) 3, Piva Daniele 3, Cervellin Nicolò 1.
Allenatore: Petucco Alessandro.
Dirigenti: Bernardotto Marco, Ghedin Fabrizio.
Arbitro: Pasqualin N. Note: 1^ tempo 11-14.