Giovanili, i risultati del weekend. Vince e conclude la stagione l’U17, si avvicina la semifinale per l’U15

U17 M

7^ giornata di andata – Placement Round 7^-13^ posto | 05-05-23

Il Torri chiude il Placement Round con una vittoria. In casa del Musile 2006, i ragazzi di Petucco vincono 26-28 e terminano in bellezza la stagione, all’ottavo posto finale.
Il Torri approccia bene la partita e al 15’ il tabellone dice +5. Il Musile però sfrutta un primo calo di attenzione dei biancoverdi e in 4’ minuti accorcia con un break di 4-0. Petucco scuote i suoi ragazzi che rispondono con i gol di Piva e Maistrello che allungano il vantaggio fino al +7 (9-16 al 26’). Poi chiude bene il Musile con tre reti di fila prima dell’intervallo (12-16). La spinta dei veneziani prosegue nella ripresa che sfruttano un altro blackout del Torri per tornare a -1 al 38’. Rispondono Rancan e Piva, ma il Musile è combattivo e resta a contatto fino al 50’. Nel finale Dabic e Cervellin si caricano sulle spalle i compagni e li guidano alla vittoria.
Nella classifica del Placement Round 7^-13^ posto il Torri chiude dunque a 13 punti, due in meno del Jolly che termina settimo.

TABELLINO
Pallamano Musile 2006: Posteuca, Lodoletti, Finotto (VK) 7, Bottan (K) 1, Bardellotto 4, Jovanovic 5, Martinelli, Midena, Ganea 9.
Allenatori: Orsini Barbora, Martinelli Alessandro.
U.S. Torri Pallamano: 
Valente Alberto (VK), Vender Giacomo, Tezza Filippo, Bernardotto Jacopo, Maistrello Edoardo 6, Tezza Tommaso, Frizzarin Luca, Dabic Aleksa 3, Baldinazzo Riccardo, Soffia Jacopo 2, Fanin Matteo, Ertolupi Tobia 2, Rancan Fabrizio (K) 5, Cervellin Nicolò 3, Piva Daniele 7.
Allenatori: Petucco Alessandro.
Dirigenti: Bernardotto Marco, Frizzarin Simone.
Arbitro: Di Dio Ulisse R. Note: 1^ tempo 12-16.

U15 M

Tempo di semifinale per il Torri: venerdì 12 maggio alle 18:30 al PalaVillanova Tezza e compagni ospitano il San Vito Marano nella partita secca che vale l’accesso alla finale di Area 3 di categoria. Dopo aver vinto il girone della regular season e aver dominato anche il girone preliminare delle Final Six, i biancoverdi sono attesi dall’ultimo passo per conquistare la finale 1-2^ posto per il titolo di Area 3, in programma domenica 21 maggio a Mestrino. L’eventuale sfidante sarà la vincente della partita tra Camisano Rossa e Trieste. La classifica è disponibile al seguente link.