Giovanili, i risultati del weekend. Vittoria a Camisano per l’U15, ancora pausa per l’U17

U15 M

4^ giornata di ritorno – Girone A | 04-03-23

Continua l’imbattibilità della nostra U15 maschile, vittoriosa nel sabato pomeriggio a Camisano 12-32. Contro il Camisano Nera, il Torri ha fatto valere la maggiore esperienza e il tasso tecnico superiore centrando la nona vittoria in stagione.
Primi minuti equilibrati, poi il Torri sblocca la partita con Mottin al 5’ e allunga subito sul +5 al 13’. Il Camisano segna due volte, ma gli ospiti spingono ancora con le reti di Tezza e Bernardotto fino a chiudere il tempo 5-14. Nella ripresa il Torri insiste e gioca 20 minuti ad alta intensità, alternando gioco veloce e gioco organizzato. Tra i protagonisti anche Cervellin e Fanchin. Nel finale il Camisano ritrova coraggio e segna con continuità fino alla fine. In campo anche Giovanni Bigon, all’esordio in categoria.
In classifica, il Torri resta primo, con 2 punti di vantaggio sul prossimo avversario, il Camisano Rossa. Nel prossimo turno Tezza e compagni scenderanno in campo sabato 18/03 alle 18:00 per il big match che vale il primato nel girone B. La classifica e il calendario completo sono disponibili al seguente link.

TABELLINO
Pallamano Camisano Nera: Drylie D.R., Bortolamei (VK) 5, Biasio, Baldo, Bernardi 1, Marostegan, Bardella 2, Deganello, Drylie J.W. 1, Piggio 1, Basso (K) 2.
Allenatore: Meneghello Marco, Bernardi Diego.
U.S. Torri Pallamano: 
Fanin Matteo (VK), Cervellin Nicolò 6, Di Carlo Luigi Marco 1, Frizzarin Luca, Bernardotto Jacopo 3, Fanchin Giovanni 3, Tezza Tommaso 12, Tezza Filippo (K) 2, Mottin Marco 4, Bigon Giovanni, Baldinazzo Riccardo.
Allenatore: Petucco Alessandro. Dirigente: Frizzarin Simone.
Note: 1^ tempo 5-14.

U17 M

Ancora a riposo il Torri Under17 maschile. Il prossimo match, l’ultimo della stagione regolare prima della fase ad orologio, è in programma domenica 12/03 alle 16:00 in casa del Malo. La classifica e il calendario completo sono disponibili al seguente link.