Giovanili, i risultati del weekend. Vittoria ampia per l’U17, turno di riposo per la U15

U17 M
5^ giornata di ritorno – Girone A | 19-02-23

Bella prova per la nostra U17 maschile, vittoriosa 37-17 contro il Vicenza. I ragazzi di Petucco giocano un primo tempo in crescendo e nella ripresa aumentano ancora di più intensità e ritmo, andando in gol ripetutamente e con tutta la squadra.
Pronti via e il Torri è già avanti 4-0 al 6’, ma il Vicenza prende coraggio e si fa sotto all’11’. Al 16’ il Torri riporta la distanza di sicurezza di 3 reti e nel finale del tempo allunga fino al 15-7 con reti di Rancan e Bernardotto. Nella ripresa il Torri mette al sicuro il risultato già dopo 6’ minuti (20-8), segue il sussulto del Vicenza con 3 reti consecutive. Poi è monologo Torri che allunga progressivamente, gioca bene con molte collaborazioni e difende di squadra. Bene anche i due portieri Fanin e Valente.
In classifica, il Torri resta in quarta posizione, a 2 punti dal Camisano terzo. Nel prossimo turno Rancan e compagni scontano una settimana di riposo e torneranno in campo domenica 05/03 alle 16:00 al PalaDeledda contro il Malo. La classifica e il calendario completo sono disponibili al seguente link.

TABELLINO
U.S. Torri Pallamano: Valente Alberto (VK), Mottin Marco 1, Vender Giacomo 2, Tezza Filippo 2, Bernardotto Jacopo 3, Maistrello Edoardo 3, Tezza Tommaso 3, Dabic Aleksa 1, Soffia Jacopo 1, Fanin Matteo, Frizzarin Luca 2, Ertolupi Tobia 4, Rancan Fabrizio (K) 8, Piva Daniele 7.
Allenatore: Petucco Alessandro.
Dirigenti: Bernardotto Marco, Ghedin Fabrizio.
Pallamano Scuola Vicenza: Campedelli, Dalla Costa, Dalla Pietra 4, Knight-Sheen, Panozzo, Pietribiasi, Rinaldi, Saggionetto 3, Sella, Tizian 3, Vairiappominove, Petrovic (K) 3, Valuzzo 3, Zanetti, Mele 1.
Allenatore: Frontera Nicola.
Note: 1^ tempo 16-14.

U15 M

Turno di sosta per il Torri Under15 maschile, capolista nel suo girone B. Il prossimo match è in programma sabato 25/02 alle 17:00 al PalaVillanova contro l’Euganea 2013. La classifica e il calendario completo sono disponibili al seguente link.