Giovanili, i risultati della settimana. In campo solo la U17, che vince a Vicenza. U15 verso la Final Six

U17 M

4^ giornata di andata – Placement Round 7^-13^ posto | 13-04-23

Continua l’ottimo momento di forma del Torri Under17 maschile. Anche sul campo della Pallamano Scuola Vicenza, Rancan e compagni si sono imposti nettamente (21-33), centrando la terza vittoria di fila da quando è iniziato il Placement Round.
Molto equilibrato il primo quarto d’ora della sfida (5-5), poi sale in cattedra Rancan che dà una mazzata con 4 gol consecutivi, ribaditi da Dabic e Frizzarin che completano il break di 0-6 al 21’. Con l’inerzia a favore, il Torri insiste e tocca il +8 al 30’ (8-16). Nel secondo tempo il Torri gioca altri 20’ minuti ad elevata intensità e segna con continuità grazie ai vari Tezza, Vender e Cervellin (14-29). Nel finale i padroni di casa si riprendono e accorciano nel passivo.
Nella classifica del Placement Round 7^-13^ posto, il Torri sale in vetta (l’equivalente della settima posizione complessiva) a 9 punti, +2 sul Jolly Campoformido che ha una partita in meno. I biancoverdi giocheranno il quinto turno mercoledì 19/04 alle 17:30 al PalaVillanova contro il San Vito Marano. La classifica e il calendario completo sono disponibili al seguente link.

TABELLINO
Pallamano Scuola Vicenza: Bigolin 7, Bottari, Carollo 1, Dalla Costa, Dalla Riva, Knigt-Shen, Milazzo 2, Razon, Rinaldi, Saggionetto 1, Stevanovic, Petrovic (K) 6, Dalla Pietra 7.
Allenatore: Frontera Nicola.
U.S. Torri Pallamano
Valente Alberto (VK), Vender Giacomo 3, Tezza Filippo 1, Bernardotto Jacopo, Maistrello Edoardo 2, Tezza Tommaso 1, Frizzarin Luca 2, Dabic Aleksa 3, Baldinazzo Riccardo, Soffia Jacopo 2, Gregori Alessio, Ertolupi Tobia, Rancan Fabrizio (K) 11, Cervellin Nicolò 6, Piva Daniele 2.
Allenatore: Petucco Alessandro.
Dirigenti: Bernardotto Marco, Frizzarin Simone.
Arbitro: Fabbian S. Note: 1^ tempo 8-16.

U15 M

Dopo aver vinto il girone B, i ragazzi della nostra Under15 dovranno affrontare nel girone preliminare della Final Six 1^-6^ posto Malo Azzurra e Trieste, con il Torri che sfida la formazione giuliana già il prossimo venerdì 21 aprile alle 18:30 al PalaVillanova.