Serie B: Ancora una vittoria netta per il Torri. Vicenza superato 13-35

La cronaca della 9^ giornata di andata | Serie B maschile | 22-01-22

Parte con una vittoria esterna il 2023 della nostra Serie B maschile. Il successo per 13-35 sul Vicenza conferma l’ottimo percorso del Torri finora, con 8 vittorie e 1 pareggio. Nella sfida di domenica sera Crotta e compagni non hanno avuto problemi contro un Vicenza meno esperto. Buona la prova da parte di tutti i ragazzi scesi in campo.

Nel primo quarto d’ora il Torri dà subito la scossa al match con un parziale di 2-11 con Zanotto e Crotta sugli scudi. Dopo un sussulto del Vicenza, con 3 reti consecutive, il Torri torna a macinare gioco e reti e chiude il tempo avanti 7-19. Nella ripresa il Torri abbassa un po’ i ritmi, ma continua a gestire con ampio vantaggio. Segnano soprattutto Balbo e Bicego. Dopo la partita, i nostri ragazzi ricordano Aldo Ideo a pochi giorni dalla scomparsa.

Il Torri si conferma al secondo posto, ad un punto dal Jolly Campoformido e con 3 punti sull’Oderzo. Per i biancoverdi la prossima sfida è in programma sabato 28/01 alle 20:00 in casa del San Fior. La classifica e il calendario completo sono disponibili al seguente link.

TABELLINO
Pallamano Scuola Vicenza: Ceccon, Volpato 2, Marangon 1, Ponomea, Tessaro 2, Orlando, Music 2, Padrin, Rubin 1, Milankovic, Dal Lago T. 3, Dal Lago S. 1, Abruscio, Fusco 1, Cera (K), Pagliarin.
Allenatore: Signaroli Andrea.
U.S. Torri Pallamano: Rancan Fabrizio 2, Pasquale Marco 2, Crotta Giovanni (K) 7, Zanotto Luca 6, Fantin Edoardo, Maistrello Lorenzo 2, Bicego Alberto 4, Balbo Giacomo 6, Gasparini Denis 1, Rodrighiero Filippo, Dalla Vecchia Francesco, Fiorin Matteo 2, Vender Alessandro 1, Raja Nadir 2, Vecchiatti Alberto, Marola Giacomo.
Allenatori: Lucarini Giuseppe, Tezza Nicola.
Dirigenti: Gasparini Tiziano, Fiorin Armido.
Arbitro: Rizzo C. Note: 1^ tempo 7-19.