Serie B: Il Torri non lascia scampo al Povegliano. Successo interno per 45-13

La cronaca della 3^ giornata di ritorno | Serie B maschile | 05-03-23

Torri a valanga sul Balladoro Povegliano nella 3^ giornata di ritorno del campionato. Crotta e compagni non hanno avuto problemi contro il fanalino di coda e si sono imposti 45-13 sfruttando i punti di forza del proprio gioco.

Il Torri entra concentrato e segna 5 reti in 5’ minuti, a cui risponde la doppietta del Povegliano al 7’. I padroni di casa insistono correndo in ripartenza quando possibile e costruendo il gioco con pazienza in altri momenti. Per il Torri segna soprattutto Crotta e Vender, poi Lucarini inizia le rotazioni per dare minutaggio a tutti. All’intervallo si va sul 24-4 e nella ripresa il Torri continua a fare la partita, concedendo qualche occasioni in più agli ospiti. Trascinano Gaspari e Kovacevic, ma va in gol per il Torri anche Rancan (U17). Da notare anche il positivo debutto stagionale per il portiere scuola Merano Jan Urban, in rosa già da ottobre, ma finora indisponibile.

Il Torri si conferma primo in classifica, +1 sul Jolly Campoformido. Il prossimo avversario dei biancoverdi sarà il Malosi gioca domenica 19/02 alle 18:00 in trasferta. La classifica e il calendario completo sono disponibili al seguente link.

TABELLINO
U.S. Torri Pallamano: Rancan Fabrizio 1, Pasquale Marco 1, Crotta Giovanni (K) 9, Rodighiero Filippo 1, Maistrello Lorenzo 2, Bicego Alberto 2, Balbo Giacomo 2, Morbin Sebastiano, Dalla Vecchia Francesco, Fiorin Matteo 4, Gaspari Francesco 4, Kovacevic Luka 7, Vender Alessandro 7, Bicego Alvise (VK) 3, Urban Jan, Raja Nadir 2.
Allenatori: Lucarini Giuseppe, Tezza Nicola.
Dirigenti: Gasparini Tiziano, Fiorin Armido.
Pallamano Balladoro Povegliano: Lo Schiavo C., Caracciolo, Boscaro, Berardo (VK), Capone, Allache, Lo Schiavo R. (K) 6, Mirissale 2, Pirone, Andrioli, Lorenzi 4, Rucco 1.
Arbitro: Colombo A. Note: 1^ tempo 24-4.