U13: Prime sfide di campionato e prime vittorie per il Torri contro Malo e San Vito

2^ giornata di andata – Girone A | 05-03-23

Domenica 05 marzo il Torri Under13 misto ha giocato le prime partite del girone A del campionato di U13 maschile a Malo. I ragazzi allenati da Nicola Tezza si sono imposti prima sul Malo 21-27 e poi sul San Vito Marano 11-33.

Buone sensazioni per il mister del Torri, nonostante “ci sia ancora da lavorare per migliorare il gioco di squadra e le collaborazioni in difesa. Solo a tratti abbiamo giocato di gruppo, più spesso ad emergere erano le azioni dei singoli”, ha commentato proprio Nicola Tezza al termine della giornata di partite. Tanto divertimento per i nostri ragazzi, quasi tutti andati anche in gol. Tra i migliori Vitali (20 reti in tutto) e Fiorin (14).

Il Torri balza in testa al girone A con 4 punti in due partite, insieme a Malo e San Vito Marano. I prossimi impegni per il Torri sono in programma domenica 19/03 alle 11.00 e alle 13.00, rispettivamente contro Dossobuono e Verona City. Le partite si giocheranno alla Tensostruttura Consolini di Verona. Il calendario completo e la classifica sono disponibili al seguente link.

TABELLINO MALO-TORRI 21-27
U.S. Torri Pallamano: Battistin Samuele, Petucco Riccardo, Valduga Isabel S., Amadio Lorenzo, Ferro Alessandro, Mattiello Anna 3, Fiorin Rebecca (VK) 4, Clauser Jacopo 2, Orio Davide 2, Pretto Nicolò (K) 2, Guzzo Rafael, Vitali Michele 14, Rigon Gioele. ALL: Tezza Nicola. DIR: Pretto Devis.

TABELLINO SAN VITO MARANO-TORRI 11-33
U.S. Torri Pallamano: Battistin Samuele, Petucco Riccardo 1, Valduga Isabel S., Amadio Lorenzo 1, Ferro Alessandro, Mattiello Anna 2, Fiorin Rebecca (VK) 10, Clauser Jacopo 2, Orio Davide 1, Pretto Nicolò (K) 2, Guzzo Rafael, Vitali Michele 6, Rigon Gioele 8. ALL: Tezza Nicola. DIR: Pretto Devis.