U13: Vittoria nell’ultima partita di campionato contro il Vicenza. A giugno le Finals di Area 3

4^ giornata di ritorno – Girone A | 24-05-23

Ancora una vittoria per il Torri Under13 misto. In casa contro il Vicenza i giovani biancoverdi si sono imposti 17-13 dopo una partita equilibrata.

Dopo la fase di studio iniziale, da metà primo tempo è uscito il Torri trascinato da Vitali. Dopo l’intervallo (9-6), il Torri è stato raggiunto e superato dal Vicenza sul 10-11 al 29’. Mister Nicola Tezza riorganizza la squadra che con Clauser, Fiorin e Vitali piazza l’allungo nel finale.

Il Torri chiude in testa alla classifica del girone A del campionato di U13 maschile con 19 punti. Il Torri è dunque qualificato alle semifinali di Area3 che si giocheranno domenica 11 giugno a Marano Vicentino. Nello stesso giorno, seguirà la finale 1-2 posto o 3-4 posto. La classifica completa è disponibile al seguente link.

TABELLINO
U.S. Torri Pallamano: Battistin Samuele, Petucco Riccardo, Zanotto Italo, Mattiello Anna, Amadio Lorenzo, Fiorin Rebecca (VK) 2, Clauser Jacopo 4, Orio Davide 1, Pretto Nicolò (K) 1, Balbi Francesco, Guzzo Raphael, Vitali Michele 8, Rigon Gioele 1.
Allenatore: Tezza Nicola. Dirigente: Pretto Devis.
Arbitro: Scurra A. Note: 1^ tempo 9-6.