U14 M: il Torri conferma i progressi e regola 18-21 il Camisano nel recupero

Il racconto del match di U14 M in campo martedì 18-03-25 nel recupero della 3^ giornata di ritorno del Girone A

Seconda vittoria di fila per il Torri Under14 che si impone 18-21 in casa del Camisano nel recupero della terza giornata di ritorno. Una vittoria meritata per i giovani guidati da Maistrello che, dopo un inizio difficile contro la terza forza del campionato, recuperano chiudendo sull’11-11 il primo tempo e allungano con decisione nel secondo tempo gestendo con attenzione e maturità nel finale.

Il Camisano fa fin da subito la partita e allunga 5-2 al 9′, ma il Torri c’è e pareggia con un break di 0-3 con Bettini e Zuzzi. La formazione di casa riaumenta a +3, ma Zuzzi e Signaroli riportano il pari al 20′ e fino a fine tempo si resta in equilibrio (11-11). Nella ripresa il Torri dà subito una svolta alla partita: Zancan (2), Bettini, Zuzzi e Signaroli piazzano un parziale di 0-5 al 32′ che però non taglia le gambe al Camisano. Nella fase centrale del secondo tempo, infatti, si riavvicina a -1 a 5′ dalla fine, ma il Torri gestisce con maturità chiudendo il match con un gol allo scadere di Petucco.

In classifica il Torri sale a quota 12 punti in settima posizione, nel gruppone con San Vito e Dossobuono, ma con una partita in meno contro il Mestrino, penultimo. Prossimo avversario in casa sarà il Verona City che precede con 14 punti: partita in programma sabato 22/03 alle 16.00. La classifica e il calendario completo sono disponibili al seguente link.

TABELLINO
PALLAMANO CAMISANO: Braggion 3, Campus, Frassina, Ghelli, Mantovani, Martinello 2, Michieli, Palvan, Parolo 1, Rosina 1, Tezzon 3, Verza 8.
Allenatore: Fogo Claudio.
U.S. TORRI PALLAMANO: Bettini Marco 8, Nardon Filippo, Rigon Tommaso, Amadio Lorenzo, Zilio Aronne 2, Palazzi Leonardo, Pinaffo Giulio, Casarotto Nicola 2, Petucco Riccardo, Zuzzi Edoardo (K) 1, Papa Nicolò 2, Zancan Michele, Signaroli Leonardo (VK) 7, De Paoli Filippo, Sorrentino Riccardo.
Allenatore: Tezza Nicola.
Dirigenti: Balbo Roberta, Casarotto Federico.