Corso Incentivante Nazionale Ufficiali di Gara


I Corsi Incentivanti Nazionali sono divenuti in questi anni ( il primo 17 anni fa) una grande opportunità di crescita per i giovani (under 24) Ufficiali di Gara della categoria Regionale e Provinciale.
Il Settore Nazionale U.G. e la Commissione per il Territorio, in questi anni, hanno perfezionato questi corsi, facendoli diventare una vetrina importante dove tutte le Regioni e Province d’ Italia potessero mettere in evidenze le proprie risorse migliori.
Non a caso più del 70% degli arbitri che in questi anni hanno avuto la fortuna di partecipare ai vari Incentivanti, sono poi diventati Arbitri di serie B e di Serie A.
Il "Challenge Città di Torri" per le caratteristiche e la formula del Torneo, per l'alto livello tecnico che esprimono le compagini partecipanti, per l'ottima organizzazione e per le locations in cui si svolge è divenuto tappa importante e imprescindibile per la Commissione per il Territorio nell'organizzazione di questi corsi.
Per il quinto anno consecutivo siamo qui a Torri, con tutto il nostro entusiasmo e competenze, pronti a sfruttare questa opportunità per migliorare i numeri straordinari delle passate stagione, sia in termini di presenze che di rappresentanza del Territorio.
Un grazie particolare va al C.R. Veneto, molto sensibile verso la categoria degli U.G e da sempre pronto ad investire per queste iniziative, ed al C.P. di Vicenza che ci fornisce tramite i propri collaboratori tutto il supporto logistico, utile per la buona riuscita dell'evento.
Un grande in bocca al lupo a tutti.

Raffaele Sassone – Commissione per il territorio
Roberto Maso – Presidente FIPAV Veneto