5 x 1000 all’US Torri

Anche quest’anno è possibile destinare il 5 per mille dell’imposta sul reddito delle persone fisiche ad associazioni non lucrative che si dedicano al volontariato, in base ad una scelta di ogni singolo contribuente. Chiunque volesse destinare il 5 per mille delle proprie imposte, può apporre la propria firma nell’apposito riquadro della dichiarazione dei redditi per l’anno 2013 (modello 730 o Unico 2013) ed inoltre può indicare a quale Associazione assegnare il contributo.

Nell’elenco dei soggetti, pubblicato dall’agenzia delle Entrate, che possono beneficiare della destinazione del 5 per mille c’è anche l’Unione Sportiva Torri – Polisportiva – Soc. Coop. Sportiva Dilettantistica a r. l.
Per concretizzare il Vostro desiderio di contribuire in misura sempre maggiore allo sviluppo delle attività della nostra Associazione, dovete soltanto apporre la vostra firma nel riquadro della dichiarazione dei redditi ed indicare il codice fiscale 95004960241 dell’Unione Sportiva Torri.

La scelta di destinare il 5 per mille alle associazioni di volontariato non è alternativa a quella dell’8 per mille dell’imposta sulle persone fisiche allo Stato o alle Chiese: queste due destinazioni coesistono, e non si versano tasse in più.

Dai anche tu il tuo contributo alla nostra società! Sostieni in tutto e per tutto l’Unione Sportiva Torri!

Dai anche tu il tuo contributo alla nostra società!