Prima uscita positiva per l’U15

21949767_1929460450642461_3107181771203850981_oTrasferta in terra bresciana per l’U15 che domenica ha partecipato ad un torneo amichevole a Leno.
La formula del torneo prevedeva partite di un unico tempo da 25 minuti.
I ragazzi, seguiti per l’occasione da Tezza e Gaglio, si sono ben disimpegnati alla loro prima uscita mostrando già una buona condizione fisica.
I giovani biancoverdi hanno battuto agevolmente il Crenna, sfruttando la loro velocità e le seconde fasi agevolate da una difesa molto mobile e attenta.
Nella seconda partita hanno affrontato il Palazzolo e, dopo un avvio stentato, i nostri ragazzi hanno preso il controllo del gioco.
Sempre in vantaggio i biancoverdi non hanno però chiuso la partita e i tenaci bresciani sono riusciti a pareggiare con un tiro da fuori sulla sirena.
Dopo l’ingenuo pareggio, ottima risposta caratteriale della squadra nella terza partita contro i locali del Leno.
Nonostante errori clamorosi al tiro in contropiede e dai 6 metri, la squadra, con caparbietà e grande spirito di gruppo, ha raggiunto il pareggio.
Nota positiva della giornata la determinazione dei biancoverdi nel reagire ai momenti di punteggio negativo, superando un limite emerso alle finali nazionali di Misano.