U15 JUNIOR : sconfitta per 35-8 a Malo

WhatsApp Image 2017-11-13 at 08.33.09Si è aperto con una amara sconfitta il campionato per la squadra Under 15 Junior di Torri che, su un campo molto difficile come è stato quello di Malo, ha perso 35-8 domenica mattina. Tuttavia, questo ampio distacco che il Malo B ha dato al Torri non è frutto di una prestazione negativa da parte dei giocatori allenati da coach Tezza, ma è dovuto alla differenza d’età a favore della squadra locale e, di conseguenza, ad una maggiore fisicità ed esperienza per il Malo. Come detto, la partita si è messa subito in discesa per il Malo con un parziale iniziale di 6-0, poi aumentato fino al 19-3 con cui si è andati negli spogliatoi. Anche il secondo tempo è stato ben controllato dalla squadra di casa fino al 35-8 finale, sebbene per due volte il Malo sia andato in inferiorità numerica ed abbia chiuso con tre ammonizioni. Il Torri ha infatti dimostrato tutta la propria caparbietà nell’andare a lottare su ogni pallone mettendoci impegno, grinta e cuore, senza farsi abbattere dal risultato sfavorevole. Molto buona è stata la prestazione di Borgo Andrea, che ha chiuso con 5 punti per la squadra ospite. I presupposti, insomma, ci sono tutti per cercare già nel prossimo match il pronto riscatto.

TABELLINO :
MALO B : Bergozza J. 3, Bressan S. 1, Cappellari J. (K), Franco P. 5, Grendene P. 3, Marchioro G., Mendo A. (VK) 8, Meneghello M. 2, Milani M. 2, Mondin A. 1, Rampon T. 6, Squarzon N., Schizzarotto C. 3, Vanzo M. 1. ALL. : De Vicari M.

US TORRI : Borgo Andrea 5, Vender Alessandro (VK) 2, Dalla Vecchia Francesco, Calabrese Matteo, D’Agostino Giuseppe, Mazzu Gabriele, Peron Davide, Rizzo Matteo, Veronese Matthew, Zimitti Antonio (K), Fanin Riccardo, Fiorin Matteo, Pavan Edoardo 1, Usai Michele. ALL. : Tezza Nicola, Gaglio Matteo.