L’under 15 vince il Trofeo Open

WhatsApp Image 2018-07-12 at 16.37.51Si è concluso sabato 14 luglio, il Torneo “Open” di Riccione, organizzato in occasione del 15° Festival della Pallamano di Misano, trofeo vinto già il giorno prima dal Torri U15 Senior. Nella mattinata di sabato, i ragazzi di Tezza e Gaglio hanno giocato e vinto anche l’ultima partita contro il PDO Scuola Di Handball (Salerno) con il punteggio di 21-16.
“Siamo felicissimi per aver vinto” – commenta mister Nicola Tezza. – “Anche questa mattina, nonostante avessimo già vinto il torneo, i ragazzi hanno voluto vincere la partita finale e sono stati bravissimi in questo senso, a darsi questo obiettivo, perché è così che si costruisce e si consolida la mentalità vincente, in partite in cui ci si potrebbe anche rilassare.”

Cammino davvero immacolato quello che ha portato il Torri alla vittoria del torneo. Dopo il pareggio nella partita d’esordio di mercoledì 11 luglio contro il Pressano, il Torri ha ottenuto solo vittorie, battendo Romagna e Faenza giovedì 12, Bondone e Felino venerdì 13, diventando matematicamente vincitore del torneo con una partita d’anticipo.
I ragazzi guidati da Tezza e Gaglio hanno dimostrato ancora una volta tutte le loro potenzialità, esprimendo bel gioco sul campo e mostrando anche fuori l’unità e la compattezza che contraddistinguono questo gruppo. Tutti infatti sono stati protagonisti e hanno segnato almeno un goal nel torneo. Ora, stagione finalmente conclusa anche per questi ragazzi dell’U15 Senior, che terminano un anno ricco di soddisfazioni.

TORRI – PDO SCUOLA DI HANDBALL
Tabellino US Torri:
Maistrello Alessandro, Rugiero Pietro, Rodighiero Filippo, Casarotto Samuele 1, Medakovich Nikola 5, Gasparini Denis, Segato Marco 4, Dalle Palle Marco 2, De Franceschi Lorenzo 5, Bernardotto Tommaso, De Toffani Elia 1, Milella Francesco 2, Rutigliano Francesco, Caridi Michele 1
Allenatori: Tezza Nicola e Gaglio Matteo