Pallamano: le partite del weekend

torri-pallamanoSono ben cinque le squadre dell’US Torri impegnate nei rispettivi campionati tra venerdì 09 e domenica 11 novembre e quattro di queste potranno contare sul pubblico casalingo del Pala Villanova per cercare con maggiore determinazione la vittoria.

L’US Torri U15 femminile scende in campo per prima venerdì 09 novembre alle 17.30 ospitando al PalaVillanova l’Arcobaleno Oriago. Seconda giornata di campionato per le ragazze biancoverdi che, dopo aver battuto all’esordio l’Olimpica Dossobuono, punteranno a confermarsi vincenti anche in casa contro un avversario reduce da una vittoria contro il CUS Udine, e che vorrà subito ripetersi .

Torna a giocare in Serie A2 l’US Torri dopo tre settimane di sosta. Sabato 10 novembre alle 20.30 Norberti e compagni ospiteranno al Pala Villanova l’Arcom HMT per un derby che sarà sicuramente molto combattuto. Tanti gli ex da una parte e dall’altra che si ritroveranno sul parquet di gioco in questa sesta giornata del girone A, una sfida delicata anche per la classifica: in caso di vittoria del Torri, fermo a 3 punti, avverrebbe il sorpasso proprio sull’Arcom HMT, attualmente a quota 4 punti.

Gioca in casa anche l’US Torri U17 maschile, che domenica 11 novembre alle 10.30 ospita il secondo derby del fine settimana contro il Malo. Partita molto sentita questa quinta giornata di campionato, tra due squadre appaiate a quota 4 punti al posto della classifica e che vale per questo doppio. Il Torri dovrà quindi cercare di ripetersi dopo due vittorie nelle due partite giocate fin qui.

Gioca invece in trasferta il Torri U15 maschile, che sarà impegnato domenica 11 alle 15.00 a Villafranca di Verona contro l’Olimpica Dossobuono. In questa quarta giornata del girone A, i ragazzi di Matteo Gaglio sono chiamati a dare continuità alla vittoria all’esordio in campionato contro lo Schio “Verde”, dopo aver riposato due settimane a causa del rinvio di un match. Di fronte, troveranno una squadra in cerca di riscatto dopo due sconfitte consecutive.
Anche questa settimana, l’ultima squadra impegnata è il Torri U19 maschile, che sempre domenica 11 alle 16.00 giocherà al Pala Villanova contro il Musile per la quarta giornata di campionato. I ragazzi di Robert Havlicek sono chiamati a confermare i progressi mostrati nell’ultima uscita contro il Paese e a centrare la prima vittoria contro un avversario fermo ancora a 0 punti e perciò altrettanto agguerrito.

Il Torri U17 femminile godrà invece di una settimana di riposo dal campionato U17-U19, ma tornerà a giocare già mercoledì 14 novembre alle ore 19.00 in casa del Mestrino U17 per la quinta giornata del campionato.