Pallamano:le partite del weekend

CatturaUn solo appuntamento in casa al Pala Villanova e tante trasferte tra sabato 23 e domenica 24 febbraio, un fine settimana che impegnerà 5 squadre giovanili.

L’unica partita al sabato e l’unica in casa del fine settimana è US Torri-Jolly nel campionato U17 maschile, prevista sabato 23 alle 19.30 appunto al Pala Villanova. Questa quarta giornata di ritorno arriva dopo un turno di sosta per i ragazzi di Robert Havlicek che, saldamente primi con 24 punti, punteranno la 13° vittoria stagionale contro un avversario temibile che si trova sesto con 12 punti.

Nel campionato U13 misto, torna a giocare l’US Torri U13: domenica 24 alle 9.30 sarà impegnato presso la Tensostruttura di Mestrino in un triangolare contro Emmeti e Camisano, che sarà un’altra opportunità per i giovani atleti guidati da Nicola Tezza per crescere e divertirsi.

In cerca di riscatto dopo la sconfitta subita dal Paese, l’US Torri U19 maschile riparte dalla trasferta a Musile, in programma domenica alle 11.00. Nel quarto turno del girone di ritorno, l’obiettivo per Crotta e compagni sarà la vittoria per inseguire il terzo posto del Malo distante 3 punti e per non vanificare i bei risultati raggiunti in questa prima parte di 2019.

Alle 11.00 di domenica sarà impegnato anche l’US Torri Under17 femminile, che sarà ospite del Cellini Padova U17 nella quarta giornata di ritorno del campionato U17-U19. Per le ragazze guidate da Giorgia Rossato, sempre ottave in classifica, questa sfida è l’occasione per centrare una vittoria che manca da un po’ contro un avversario che attualmente occupa la sesta posizione.

A chiusura degli appuntamenti del weekend, domenica alle ore 15.00 alla Tensostruttura Parco delle Farfalle di Padova l’US Torri Under11 sfiderà in un torneo Cellini Padova, Oriago e Camisano.