U17 M: il Torri fa suo anche il secondo big match contro il Camisano. Il 24-29 vale il primato solitario

3^ giornata ritorno - Girone A

Il Torri conferma il proprio primato in classifica con una grande prestazione in casa del Camisano nell’anticipo della terza giornata di ritorno. La sfida contro i principali rivali del girone A termina 24-29 per i biancoverdi, superiori sia in attacco che in difesa per larga parte del match.

Il Torri indirizza la partita già nei primi 20′ minuti con un parziale di 4-11, grazie ad una difesa compatta e attenta e ad una ottima percentuale realizzativa: marcature multiple per Cervellin, Tommaso Tezza, Maistrello e Vender, a cui si aggiungono i gol di Bernardotto e Dabic. Il Camisano rialza la testa e riduce lo svantaggio fino al -4 (8-12) al 25′, poi il Torri amministra chiudendo il tempo sul 10-16. Ad inizio ripresa il Torri ritocca il massimo vantaggio (+8 al 35′), poi i camisanesi tornano a farsi minacciosi dimezzando lo svantaggio nel giro di 5′ minuti. Provvidenziale il time-out speso da mister Petucco che riorganizza la squadra e la risposta dei ragazzi è ineccepibile: parziale di 1-6 e +9 raggiunto al 47′. Nel finale il Torri commette qualche errore di troppo in attacco e dà modo al Camisano di chiudere in rimonta, ma senza mettere a repentaglio i 2 punti.

In classifica i biancoverdi si confermano primi e imbattuti con 2 punti di vantaggio sul Camisano, ma con una partita in meno. Tezza e compagni guardano già al prossimo match che si giocherà domenica 21/01 alle 18:00 in casa contro il Verona City. La classifica e il calendario completo sono disponibili al seguente link.

TABELLINO
Pallamano Camisano: Viale 3, Fanton, Cipriano 1, Cogato, Meda, Marchiori, Cudiferro 2, Marchesin (VK) 5, Arci 1, Frigo, Andolfato 5, Carraro 3, Capparotto, Covolo (K) 1, Miola, Malaman. Allenatore: Meneghello Marco.
U.S. Torri Pallamano:
Fanin Matteo, Mottin Marco, Ponchio Nicolò, Dabic Aleksa 2, Vender Giacomo 5, Tezza Filippo (K) 1, Tezza Tommaso 8, Maistrello Edoardo (VK) 6, Baldinazzo Riccardo, Teparic Denin, Stona Marco 1, Parbonetti Sebastiano, Frizzarin Luca, Parbonetti Francesco, Bernardotto Jacopo 3, Cervellin Nicolò 3.
Allenatore: Petucco Alessandro.
Dirigente: Frizzarin Simone, Bernardotto Marco.

Arbitro: Bernardelle. Note: 1^ tempo 10-16.