Pallamano under14: Torri-Schio la rivincita

1Buona la partita giocata dai ragazzi Under14 contro lo Schio.

All’andata i nostri avevano perso con lo scarto di 4 reti e lo smacco morale di aver condotto il gioco per tre quarti della partita mollando proprio sul finale.

Nella partita di ritorno invece, il Torri ha fatto la parte del leone. Buona l’intesa di gioco tra i compagni, con passaggi semplici e precisi, facendo girare la palla e cercando i buchi sulla difensiva avversaria. Era piacevole guardare la partita dagli spalti perché si poteva intuire che si stavano divertendo e i risultati parlano chiaro: Torri 28-Schio 15. Al momento rimaniamo in vetta alla classifica a pari punti con il Camisano. Rimangono da giocare ancora due partite per concludere il campionato. Comunque vada… sarà un successo!

La prossima, vedrà giocare il Torri, domenica 9 marzo,fuori casa, contro il Malo A, incontro altrettanto delicato quanto importante per mantenere la squadra al vertice.

Un grosso in bocca al lupo a tutta la squadra che, grazie soprattutto agli occhi attenti degli allenatori, vediamo crescere di partita in partita.

2