24° Torneo “Città di Torri” – Trofeo Telemar

Logo-città torriLa struttura del 24° Torneo di pallamano giovanile “Città di Torri” – 1° Trofeo Telemar, che si svolgerà a Torri di Quartesolo sabato 31 maggio e domenica 1 giugno presso i locali impianti sportivi, prende forma, a seguito della chiusura delle iscrizioni per le categorie maschili Under 12, Under 14 e Under 16, in ciascuna delle quali 8 squadre si contenderanno la coppa della vittoria.
Dopo un paziente lavoro di contatti con numerose Società sportive, finalizzati ad alzare l’ asticella del livello tecnico del Torneo, sono arrivate risposte importanti.
La due giorni di pallamano vedrà infatti, fra l’altro, la presenza di rappresentative giovanili di sei società che militano nel massimo campionato di A1, cioè di Ambra, Brixen, Carpi, Cologne, Pressano e Trieste.
Sempre gradita è poi la partecipazione delle squadre del Camisano, dello Schio e del Venezia, con le quali da parecchi anni l’U.S.Torri si confronta nei campionati giovanili veneti.
Infine, come da tradizione, il Torneo “Città di Torri” sarà arricchito da alcune rappresentative straniere, con l’arrivo degli sloveni del Koper e dei serbi del Krusevac; questi ultimi hanno confermato la loro partecipazione al Torneo, nonostante la tragedia che ha di recente colpito la loro terra, ed a loro va fin d’ora il nostro più caloroso e solidale abbraccio.
Tradizione e voglia di sperimentare è il motto del Torneo di quest’anno e per la serata del sabato sera il Telemar Sport Center si trasformerà in una grande sala giochi.
Prove e sfide di vario genere coinvolgeranno gli atleti, dai più piccoli ai più grandi, ed anche i tecnici ed i genitori che vorranno mettersi alla prova.
Sarà inoltre proiettato il grande evento della Final Four di Champions League per gli appassionati, come noi, della pallamano di altissimo livello.
Tutti al lavoro quindi… ed un grazie anticipato ai molti volontari che renderanno possibile la realizzazione della manifestazione.