Giovanni Cabrini raddoppia

CatturaDopo la buona stagione sportiva che ha portato l’under16 pallamano dell’U.S.Torri a partecipare alle finali nazionali a Follononica e che ha visto Giovanni Cabrini perseguire il successo personale  arrivando sesto nella classifica (top 10) marcatori con un complessivo di 42 reti segnati in quattro partite disputate, ora è arrivata per lui la convocazione da parte della Federazione per prendere parte al “Trofeo delle Aree” nella squadra Area Nord riservata alla categoria 2000/2001.

Giovanni, da venerdì 3 luglio sarà a Misano Adriatico, e avrà modo di confrontarsi con atleti pari età scelti tra i migliori giocatori del territorio nazionale. Sarà sicuramente un’esperienza di crescita umana e sportiva concentrata in cinque giorni di full immersion nel gioco pallamano.

E’ già il secondo anno che al nostro atleta viene offerta questa grossa opportunità ed è per Giovanni un onore e una grande soddisfazione, ricompensa del lavoro fatto con impegno e dedizione durante tutto l’anno sportivo. Un grosso in bocca al lupo… anche l’U.S.Torri può dire di far parte di questo importante evento federale.