Torri U16 vince a tavolino con il Povegliano

CatturaDomenica 22 marzo ore 11:30 al PalaVillanova:
presenti in campo l’arbitro A. Bernardelle, la croce rossa, i tifosi sugli spalti e i ragazzi del Torri già riscaldati e in divisa pronti a disputare la loro tredicesima partita di campionato.
Tutto pronto se non fosse per il mancato arrivo della squadra avversaria.
Fosse stata la settimana successiva avremmo pensato ad uno scherzo del primo d’Aprile, ma il Povegliano, senza alcun avviso, ha inspiegabilmente deciso di non presentarsi all’appuntamento con il Torri. Come da regolamento, il direttore di gara, ha aspettato i trenta minuti canonici per dichiarare la sospensione della partita e poi… tutti a casa. La federazione ha in seguito assegnato la vittoria a tavolino con il punteggio di 5-0 per i padroni di casa.
I tre punti della vittoria lasciano comunque insoddisfatti i ragazzi del Torri che avrebbero preferito guadagnarseli sul campo di gioco. Nonostante i bianco verdi abbiano effettivamente disputato una partita in meno rispetto al calendario previsto, il lavoro fatto durante l’anno, accumulando un buon numero di differenze reti, ha permesso loro di mantenersi ai vertici della classifica. Una grande soddisfazione per questa giovane squadra.
Prossimo appuntamento vedrà il Torri misurarsi con il Malo al PalaVillanova, come ultima partita di campionato, domenica 29 marzo alle ore 11:00.