Under 14 Schio – Torri 13 – 18

UNDER-14Sabato 14 Febbraio i ragazzi dell’Under 14 hanno affrontato fuori casa lo Schio nella seconda partita di ritorno del campionato.
Giunti per tempo sul campo di gioco, dopo un buon riscaldamento, alle 16,30 gli arbitri federali hanno fischiato l’inizio dell’incontro.
Dalle gradinate si è notata subito la decisa superiorità fisica degli avversari, tanto che “qualcuno” ha suggerito ai genitori presenti “di far mangiare un po’ di più i ragazzi”, abbiamo anche visto il nostro pivot Matteo SENZA OCCHIALI: purtroppo gli arbitri non hanno consentito al giocatore di utilizzare gli occhiali che abitualmente indossa in campo e questa decisione ha sicuramente penalizzato la squadra in alcune azioni di gioco.
Nei primi minuti di gioco le squadre dimostrano grande equilibrio: grande lavoro dei portieri e solo al 12° arriva la prima rete dello Schio. I nostri ragazzi reagiscono prontamente, costruiscono belle azioni di gioco e concludono il primo tempo in vantaggio 9 a 4.
Nel secondo tempo il Torri mantiene sempre il vantaggio, anche se in alcuni momenti la superiorità fisica dello Schio mette in difficoltà i nostri.
Negli ultimi 10 minuti dell’incontro l’allenatore fa un po’ di sostituzioni, permettendo così a tutta la panchina di scendere in campo.
La bella partita si conclude con la vittoria dei nostri per 18 reti a 13: grande soddisfazione dei ragazzi, dell’allenatore e dei genitori che dalle gradinate hanno sostenuto i ragazzi.