Sconfitta a Camisano l’U14

Gara molto combattuta quella dell’U14 sabato pomeriggio contro il Camisano.
32-23 il risultato finale che premia i padroni di casa con i 3 punti in palio. Torri che, nonostante tutto, esce confortato dal gioco che sta crescendo di partita in partita. Va migliorata la continuità e i parziali di gara evidenziano fin troppo bene dei momenti di black out che vanno superati se si vuole puntare alla vittoria contro squadre strutturate come il Camisano.
L’inizio di gara è dei padroni di casa che impongono il loro ritmo. 3-1 al 3°minuto di gioco. Ma la formazione allenata da Tezza non ci sta e con molta determinazione inizia a rispondere colpo su colpo, ad agguantare il pareggio, 6-6 al12° e a portarsi in vantaggio 7-10 al 15°. Poi perde di concentrazione e finisce il primo tempo incassando un parziale di 7-2 che porta il risultato sul 17-12 al fischio arbitrale.
Il ritorno in campo dopo la pausa è equilibrato per i primi dieci minuti. Il Torri è in partita. Arriva sotto di 3 al 7°quando il tabellone segna 21-18 ma non riesca a recuperare tutto lo svantaggio. Nell’ultimo quarto d’ora di gara i padroni di casa tornano ad imporre il loro gioco e con un parziale netto di 11-5 brindano alla vittoria per 32-23.
Adesso pausa natalizia e con l’anno nuovo il campionato riparte al PalaVillanova ore 18:15 martedì 17 gennaio con Torri – Malo Junior A.

Tabellino
US TORRI: Bernardotto Tommaso 1, Catelli Leonardo, Lombardi Gabriele (VK) 1, Rugero Pietro, Milella Francesco (K) 12, De Toffani Elia 2, Vender Alessandro, De Franceschi 3, Rodighiero Filippo, Usai Michele, Usai Luca 1, Medakovic Nikola 2, Zimmiti Antonio, Rutigliano Francesco 1. All.: Tezza Nicola.
CAMISANO: Allegro Leonardo, Brendolin Francesco, Casarotto Paolo, Coccimilio Matteo, De Gaetano Luca 12, Gaiani Nicola, Girardello Riccardo 1, Maistrello Filippo 4, Manprin Eros (VK) 6, Pacchiana Giacomo, Varotto Marco 1, Zebele Pietro 6. All.: Calore Michele.