Sconfitta pre natalizia per l’under 14 femminile

2016-12-18-photo-00002839Domenica pomeriggio l’U14 femminile non è riuscita ad imporsi al PalaVillanova sulle ospiti dell’Arcobaleno. A fine gara il tabellone segnava 18-29, un risultato netto che sancisce la vittoria delle veneziane che sono scese in campo più concentrate, con più grinta delle locali dimostrandosi più esperte e furbe.
Forse complice il clima natalizio le ragazze di Torri sono scese poco motivate e hanno subito il gioco delle avversarie, sempre in vantaggio.
L’Arcobaleno ha guidato il risultato per tutta la gara aumentando via via il margine di vantaggio.
Minimo svantaggio per il Torri al 7° del primo tempo (2-3) e al 16° (7-8). Alla fine del primo tempo il tabellone segnava 7-11. Secondo tempo più ricco di gol ma con le ospiti sempre al comando. 11-18 il parziale della ripresa che porta al risultato finale di 18-29.
Tuttavia le ragazze del Torri non hanno mai perso il loro consueto buonumore che dimostra come sia un gruppo coeso che gioca per il piacere di stare insieme oltre il risultato.

Tabellino
TORRI: Cabrini Maddalena (K), Cabrini Marianna 4, Guerra Giorgia, Conte Anna, Criscuolo Giulia, El Hammez Selma, Erioli Luna, Florio Michelle, Gaspari Giulia, Girlanda Emma 4, Lotto Giulia 1, Meneghini Giorgia 4, Piva Alice (VK) 4, Rossato Claudia 1.
ARCOBALENO: Danieli Elisa, Pregnolato Evelyn 1, Saccon Anna, Beltrame Elena 10, Cotali Nicole 2, Favaro Alice (K) 12, Valotto Sara, Vettore Ludovica, Qu Lina 4.