Pallamano: le partite del weekend

CatturaScende in campo ben due volte il Torri Under15 Senior maschile, che è stato impegnato questa sera in trasferta a Camisano e che scenderà in campo anche domenica 17 alle 11.00 al PalaVillanova contro il Malo A. Sarà richiesto un grande sforzo e il massimo impegno alla squadra di coach Tezza per affrontare due partite molto difficili in poco tempo, con l’obiettivo di puntare alla testa della classifica.

Torna in campo sabato 16 dicembre alle ore 19.00 il Torri Serie B, che affronta in trasferta il Musile. Si tratta dell’ultimo impegno prima della sosta per la squadra di Havlicek, che dovrà dare il massimo per rimanere imbattuta e in testa alla classifica contro un avversario che non vince da tre giornate e che vorrà sicuramente riscattarsi.

Sabato 16 scendono in campo anche i ragazzi della U11 impegnati a Mestrino in un raggruppamento pomeridiano che li vedrà sfidarsi con i pari età di Emmeti, Mestrino e Camisano. A guidarli Giorgia Rossato che sostituirà Nicola Tezza impegnato, sempre sabato pomeriggio a Padova con la U13.
Inizia, infatti, questa settimana il Campionato Regionale U13. Inostri giovani atleti, da qui ad Aprile, giocheranno 8 otto triangolari incontrando altre 8 squadre di Veneto e Friuli Venezia Giulia

È invece impegnato domenica 17 dicembre alle 9.30 il Torri Under15 femminile, che andrà in trasferta a Mestrino. La partita sarà una buona occasione per cercare il riscatto e il rilancio in campionato della formazione allenata da Giorgia Rossato e Robert Havlicek, che sfida, infatti, una squadra che ha gli stessi punti del Torri per una classifica che rimane ancora piuttosto corta.

Gioca in casa al PalaVillanova il Torri Under15 Junior maschile, che domenica 17 dicembre alle 15.00 affronta l’Arcobaleno Oriago. Sarà una sfida importante per i ragazzi di Gaglio per tornare alla vittoria e raggiungere in classifica proprio gli sfidanti a quota 6 punti.

Scende in campo martedì 19 dicembre alle 18.00 il Torri Under19 maschile, che sfiderà la Scuola Vicenza in casa al PalaVillanova. Si tratta di un’ottima occasione per tornare alla vittoria che sfortunatamente manca da qualche giornata. La partita per i ragazzi di Havlicek non sarà comunque facile, sebbene il Vicenza sia ancora a 0 punti, perché proprio la squadra ospite vorrà cercare il riscatto.