Prime partite del 2017!

Il Torri U18 ritorna in campo domenica 8 gennaio alle 17:00 al PalaVillanova contro l’Arcobaleno che domenica 18 dicembre si è imposto sul Paese per 34-21.
La formazione allenata da Havlicek ha alle spalle una bella vittoria contro l’Academy di Ponte di Piave che ha confermato lo spessore della squadra e dato ottimismo ad atleti e dirigenti per il futuro.
Tuttavia contro l’Arcobaleno il pronostico è tutt’altro che scontato. I veneziani sono squadra coriacea, ben piazzata fisicamente, in grado di mettere in difficoltà il Torri se non si presenterà in campo concentrato e motivato a far sua la posta in palio.

Il Torri U16 ospita martedì 10 alle 18:30 l’Emmeti al PalaVillanova.
La gara era originariamente in programma per il 20 dicembre ed è stata posticipata a dopo le festività natalizie.
Sarà un incontro non facile e dal risultato non scontato da affrontare con le dovute precauzioni. Il Torri U16 nell’ultima partita contro il Malo non è stato protagonista di una bella prestazione. Archiviato il 2016 ora da Fina e compagni Havlicek si aspetta di inaugurare l’anno nuovo con una partita in cui prevalga lo spirito di squadra e la concentrazione sia offensiva che difensiva. I ragazzi hanno già dimostrato di avere tutte le carte in regola per fare un bel campionato. Serve un po’ più di maturità per poter mettere in saccoccia i tre punti in palio che consoliderebbero la posizione in classifica.

Per il Torri U14 prossimo appuntamento agonistico al PalaVillanova martedì 17 gennaio alle ore 18:15 contro il Malo Junior A.

Il Torri U12 ritorna in campo sabato 21 gennaio alle 17:00 al palasport Ceroni di Via Aldo Moro a Torri di Quartesolo contro il Jolly Campoformido.

Sabato 21 gennaio il Torri U14 femminile si misurerà a Malo contro le Guerriere B alle ore 16:00.