Primo torneo per la serie B

WhatsApp Image 2017-10-02 at 20.59.46Domenica 1 Ottobre i nostri ragazzi sono scesi in campo a Camisano per un torneo pomeridiano tra squadre di serie B.
Oltre ai senior della serie B e ai ragazzi della U19, che li affincheranno nel prossimo campionato, il coach Robert Havlicek ha voluto i panchina anche alcuni atleti dell’U17 per valutare la loro capacità di far bene anche nelle partite della nostra serie maggiore.
La prima tiratissima partita contro il Camisano è finita 17 a 14 a favore dei padroni di casa.
La seconda gara, contro la formazione di Oriago, ha visto l’US Torri in vantaggio fin dal primo minuto e si è conclusa 22 a 16 per i biancoverdi. Una seconda partita che ha dato grande soddisfazione all’allenatore e che ha visto schierati in campo via via tutti i più giovani.
A fine giornata Robert Havlicek fa un bilancio positivo, soprattutto per l’impegno dimostrato dai più giovani e per la capacità degli atleti di maggiore esperienza di aiutarli e farli crescere nel gioco.

Allenatore: Robert Havlicek
Giocatori: Bicego, Balbo, Oliviero, Gaspari, Maistrello, Rachid, Lombardi, Crotta, Fantin, Marola, Du Jardin, Scanferla, Gaglio, Omenetto, Norberti
Risultati
Camisano – US Torri = 17 – 14
US Torri – Oriago = 22 – 16