U14 femminile sconfitta ad Oderzo

Sconfitta per 20-15 nella trasferta del Torri U14 femminile di domenica pomeriggio ad Oderzo.

La formazione allenata da Tezza non è riuscita ad imporre il proprio gioco sulle trevigiane che hanno dettato legge per tutto il primo tempo che si è chiuso sul 10-3.

Nella ripresa le biancoverdi sono tornate in campo più determinate e sono riuscite a vincere il secondo tempo senza però agguantare la vittoria.

Ottima la prestazione di Marianna Cabrini che ha realizzato 6 gol e di Emma Girlanda 5. Molto bene anche Maddalena Cabrini che ha difeso egregiamente la sua porta parando anche due rigori. Si è difesa bene anche Giulia Criscuolo, secondo portiere, che ha dato segnali di crescita continua. Buona anche la prova delle tre giocatrici più giovani Giulia, Luna e Michelle che soprattutto in difesa hanno dato un contributo molto importante.

Questo pomeriggio al PalaVillanova alle 17:30 il Torri U14 Femminile sarà nuovamente in campo contro le Guerriere B che a Malo, nella gara di andata, si sono imposte sul Torri per 16-11. Una vittoria sarebbe il miglior modo per festeggiare il ritorno in campo di Alica Piva dopo il lungo infortunio che l’ha tenuta lontana dai parquet.

Tabellino
ODERZO
: Biondo Martina, Calderan Elisa 1, Cappellotto Sara, Di Palma Noemi (K) 10, Fiorin Gioia (VK) 7, Gattel Serena, Iballi Agnese 1, Marchi Francesca, Moro Giulia, Paraschiv Alessandra, Viotto Chiara, Vitale Giorgia 1, Vischi Helena, Uliana Maria. All.: Dal Molin Giuseppe
TORRI: Cabrini Maddalena (K), Cabrini Marianna 6, Conte Anna, Criscuolo Giulia, Erioli Luna, El Hammez Salma 2, Florio Michelle, Gaspari Giulia, Girlanda Emma (VK) 5, Meneghini Giorgia 2, Rossato Claudia. All.: Nicola Tezza.