U14F: niente da fare contro il Malo

US Torri – Guerriere B Malo 9-20

IMG_4443Il Torri U14 femminile non è riuscito ad imporsi sulle Guerriere B di Malo martedì nella gara infrasettimanale. Le maladensi sono partite subito forti e hanno dettato legge nei primi 15’ di gioco quando il tabellone segnava 1-6. Negli ultimi 10’ della frazione di gioco le padrone di casa hanno iniziato a macinare il loro gioco sia in attacco che in difesa e a rimanere in partita con un parziale di 3-4 grazie anche a due splendide parate su rigore di Maddalena Cabrine. 4-10 il punteggio con cui le squadre sono andate negli spogliatoi.
Nella ripresa le ospiti hanno nuovamente spadroneggiato nei primi 7’ di gioco portandosi sul 4-14. Poi si sono limitate a gestire il vantaggio acquisito. Le biancoverdi hanno tenuto bene il campo con concentrazione, hanno provato positivamente nuovi schemi ma il punteggio era ormai compromesso e la vittoria è stata delle Guerriere B, avversario sicuramente forte che schiera due portieri molto bravi che hanno negato in più occasioni la gioia del gol alle ragazze di Tezza. E’ tornata in campo il Vice capitano Piva Alice che dopo l’infortunio di febbraio ha festeggiato il suo rientro con un goal.

Tabellino:
TORRI
: Cabrini Maddalena (K), Cabrini Marianna 2, Conte Anna, Criscuolo Giulia, El Hammez Salma 1, Erioli Luna, Florio Michelle, Gioia Lagni, Chiara Cecchin, Gaspari Giulia, Girlanda Emma 4, Meneghini Giorgia, Piva Alice (VK) 1 , Rossato Claudia 1. All.: Nicola Tezza.
GUERRIERE MALO B: Alfonzo Valeria 1, Altissimo Martina, Bertoldo Chiara, Fabbris Chara 2, Fochsato Valeria (VK) 2, Girotto Matilde, Lain Agnese 1, Lapo Gaia (K) 5, Marcato Alessia, Morbin Letizia 6, Moretto Arianna 2, Nicetto Martina, Rigon Chiara, Vanzo Elisa 1.. All.:Reghellin Andrea