U18: in semifinale ha la meglio il Camisano

SEMIFINALE CAMPIONATO VENETO: 25-22 contro il Camisano

finaliPartita molto combattuta e spettacolare la semifinale del campionato Veneto Under 18.
Sugli spalti del palazzetto di Camisano spalti pieni e tifo da grande avvenimento. Tribuna di destra occupata dai tifosi di casa molto organizzati. Tribuna di sinistra occupata dagli ospiti che per non far sentire ai propri beniamini la trasferta si sono super organizzati con Tamburo, piastrelle in legno, tromba a fiato, sciarpe e bandierone da 100 mq a coprire tutta la scalinata.
Le attese della vigilia non sono state deluse e in campo fin da subito si sono viste contrapposte due squadre assolutamente determinate a far propria la gara.
Il Torri è partito benissimo e ha guidato la partita per tutto il primo tempo. 0-3 al 5°, 1-5 all’8°, 3-7 al 18°. Poi i padroni di casa con un parziale di 3-0 hanno riportato in bolla la partita 7-7. Massimo equilibrio fino al fischio finale del primo tempo che si chiudeva sul 10-11.
Nella ripresa il Camisano è tornato in campo più determinato e sicuramente concentrato e ha prima rimontato e poi preso un distacco di +6 (20-14) che il Torri non è più riuscito a recuperare. 25-22 il risultato finale
Nonostante la delusione per la sconfitta rimane la grande soddisfazione da parte di società e tifosi per una squadra che è maturata molto nel corso del campionato e ha dimostrato di essere in grado di giocarsela sempre.
In semifinale ha perso contro una squadra molto quotata, la squadra che poi ha vinto la finale e si è diplomata campione veneto U18.

Tabellino
CAMISANO
: Bolzon m. 8, Coccimilgi d- (K) 5, CrivellaroC., Gionimi L., Lenarda J. 1, Marcolin M., Istrade C., Piazzon 1, Pizzo Visconti T. 8, Rusciti F., Zebele D. (VK) 2, Borgo D., De Gaetano L., Marini A. All.: Lucchetti Enrico.
U.S. TORRI: Bicego A. 1, Bortolan Bernardo (VK ) 7, Cabrini Giovanni 8, Canella Marco, Crotta Giovanni, Du Jardin Sebastiano 1, Fantin Edoardo, Filippi M., Lombardi Marco 7, Marola G., Martinello M. 1, Mladenovic N., Morbin Sebastiano (K), Rachid Ismail. All.: Robert Havlicek.