Anche Davide Giolo è biancoverde!

e9fb06ad-7605-4fcd-9c00-f337da0fe993Si arricchisce di ulteriore esperienza il roster di A2 dell’U.S. Torri 2018/19, con l’arrivo in biancoverde di Davide GIOLO.

Nato e cresciuto nella Pallamano Oderzo, con cui ha raggiunto buoni risultati a livello giovanile, ha militato per anni in prima squadra nel campionato di A2.
Nella stagione 2014/15 ha anche fatto parte della gloriosa società Giuliana della Pallamano Trieste, ma la soddisfazione più grande se l’è tolta nella scorsa stagione quando con l’Oderzo ha raggiunto la storica promozione in massima serie seguita purtroppo dalla mancata iscrizione in A1 della società.

“Arrivo da una squadra che l’anno scorso aveva un grande obiettivo, quello della promozione, raggiunto grazie all’impegno costante e alla volontà comune di dimostrare il nostro valore. Purtroppo però poi c’è stata la delusione della rinuncia alla promozione ed è proprio da qui che voglio ripartire. Arrivo a Torri perché credo nel progetto e voglio dare il mio contributo per raggiungere nuovi importanti obiettivi anche quest’anno”

Come U.S. Torri speriamo di riuscire a raggiungere già da quest’anno importanti obiettivi insieme, consapevoli che sarà in ogni caso solo l’inizio di un lungo percorso condiviso.

Anche a Davide porgiamo un grosso benvenuto ed un grosso augurio di una stagione ricca di soddisfazioni, ma il mercato del Torri non finisce qua… a presto per le prossime novità.