Anche Nardin Senior sceglie Torri

39027560_2137425159845988_2137712623171403776_nA completare il trittico di giocatori provenienti da Oriago, presentiamo Nicola Nardin.

Anche lui, come i fratelli Zennaro, è nato e cresciuto pallamanisticamente parlando nella società Veneziana, dove si è distinto in particolare sull’ala destra.

“In questa società sono cresciuto molto vivendo forti emozioni e con i miei compagni nelle ultime due stagioni ho raggiunto il traguardo tanto atteso della serie A1 grazie a un doppio salto di categoria. Quest’anno ho deciso di iniziare una nuova avventura con l’U.S. Torri perché credo nel bel progetto che stanno portando avanti e non vedo l’ora di dare il mio contributo alla squadra”

Questa la dichiarazione di Nicola dopo l’ufficializzazione e dopo le foto di rito.

L’U.S. Torri è lieta di abbracciare Nicola, Nicolò e Mattia apprezzando in particolar modo il fatto di aver scelto Torri per la loro prima esperienza al di fuori della società nella quale sono nati e cresciuti.

Ci auguriamo che la loro possa essere una lunga permanenza e che la loro avventura possa iniziare con una grande stagione da vivere insieme.