Handball: le partite del weekend

14379962_1762948163960358_9098873604958254390_oSarà un weekend molto impegnativo ed intenso per le categorie dell’US Torri, tutte impegnate tra sabato e mercoledì con l’eccezione della Under15 Junior.

Aprono il fine-settimana i “piccoli” del Torri Under13 guidati da Nicola Tezza, che sabato 17 marzo alle 15.00 affronteranno al Pala Ceroni di Torri di Quartesolo il Cellini A e il Cellini B nella prima giornata del girone di ritorno del Campionato Regionale.

Scende in campo sabato 17 marzo anche il Torri Under17, che alle 16.00 andrà in trasferta a Trieste nella seconda partita della Poule A nella fase ad orologio. Sarà una sfida molto delicata e già decisiva contro un Trieste quarto con 4 punti, che viene da una sconfitta nel primo turno come il Torri di mister Havlicek, ultimo con 0 punti. L’occasione è quindi perfetta per tornare subito alla vittoria.

Sarà impegnato sabato 17 marzo alle 19.00 anche il Torri Senior nella quinta giornata del girone di ritorno di Serie B, quando sfiderà al Pala Villanova il Firex Mondo Sport, ancora ultimo con 4 punti. Il Torri guidato da mister Robert Havlicek potrà così puntare ad allungare ancora l’imbattibilità, sebbene abbia già conquistato la vittoria del campionato.

Giocherà invece domenica 18 marzo alle 16.00 il Torri Under19, che dovrà vedersela al Pala Villanova con lo Schio, secondo con 18 punti. L’impegno sarà molto difficile e probante per la squadra di mister Havlicek, quarta con 13 punti, che punterà a vincere per mantenere la buona posizione di classifica conquistata con le ultime due vittorie.

Il Torri Under15 Senior dovrà invece attendere martedì 20 marzo per scendere in campo alle 18.00 in trasferta a Venezia. La partita contro il CUS Venezia sarà la prima del Torri nella Poule A1 della fase ad orologio, una sfida che la squadra di Havlicek e Gaglio non potrà sbagliare. Si affronteranno infatti le prime due squadre della classifica, entrambe a 4 punti, e chi vincerà potrà già fare un bel balzo in avanti rispetto agli altri avversari.

Impegno anticipato a mercoledì 21 marzo alle 18.00 per il Torri Under15 femminile, che dovrà sfidare al Pala Villanova il Mestrino nella quarta partita del girone di ritorno. Il Torri, ancora terzo in classifica, avrà così l’occasione di vincere ancora per consolidare questa importante posizione nella graduatoria e per riscattare le ultime due sconfitte arrivate con le prime della classe.

Dopo aver concluso il campionato al quinto posto nel suo girone, il Torri Under15 Junior dovrà attendere il prossimo fine-settimana per il primo concentramento della Poule B2 nella fase ad orologio.