Mercato: altro acquisto, preso Samuele Bigon

42560390_2169702526618251_8720304098022260736_nSi rinforza ancora il roster di A2 a disposizione di Robert Havlicek con il ritorno a Torri di Samuele Bigon, che ha peraltro già esordito a Molteno nella prima partita di campionato.

Reduce da protagonista di un campionato di A1 con l’Oriago, Samuele ha cominciato a giocare a pallamano a 7 anni proprio nell’US Torri. Dopo qualche anno di pausa ha ripreso all’Emmeti, con cui ha fatto il suo esordio in A1. Nelle stagioni successive ha militato anche nella Pallamano Veneta, nuovamente nell’Emmeti e infine nell’Oriago l’anno scorso.

“Il mio ruolo è il pivot e la mia più importante caratteristica è la passione e la dedizione per la pallamano. Sono a Torri perché sono molto interessato al progetto e perché ho ancora tanta voglia di imparare. Per me sarà l’ennesima avventura alla quale darò la massima disponibilità sia fuori che dentro il campo.” Queste le dichiarazioni di Samuele.

Come US Torri diamo il nostro bentornato a Samuele, sicuri che anche il suo contributo sarà fondamentale per raggiungere gli obiettivi stagionali, e gli facciamo un grosso augurio per la stagione!!