Pallamano: le partite del weekend

u11pallamanoIntenso fine settimana in casa US Torri, che tra sabato 15 e domenica 16 dicembre vede impegnate tutte le squadre maschili.

I primi a scendere in campo sono i ragazzi del Torri U11, che sabato alle 15.00 saranno impegnati nel secondo torneo stagionale contro Mestrino e Veggiano presso l’Arcostruttura di Mestrino. A seguire, si disputerà alle 16.00 sempre all’Arcostruttura di Mestrino anche una partita per i ragazzi U13 proprio tra Mestrino e US Torri.

Galvanizzato dalla bellissima vittoria casalinga nel derby contro il Malo in Serie A2, l’US Torri va a caccia del bottino pieno anche in casa del Metallsider Mezzocorona nell’undicesima giornata di andata del girone A, che si gioca sabato 15 alle ore 20.30. Per Norberti e compagni, settimi in classifica con 9 punti, non è una trasferta facile, perché i padroni di casa vorranno tornare alla vittoria per abbandonare l’attuale ultimo posto in classifica con 4 punti.

Impegno importantissimo per il Torri U15 maschile, che domenica 16 alle 11.00 ospita al Pala Villanova il Camisano in una sfida tra le prime due del girone A. Entrambe le squadre infatti arrivano a questo derby da imbattute e con 10 punti, frutto di 5 vittorie su 5 partite, e in questa 7° giornata di andata punteranno a vincere ancora per allungare in testa alla classifica.

Torna a giocare anche il Torri Under17 maschile, che domenica alle 15.30 andrà in trasferta a Povegliano Veronese per sfidare il Vigasio nella ottava giornata di andata. Per i ragazzi di Robert Havlicek, secondi con 12 punti e finora sempre vittoriosi, questa è un’altra partita da non sbagliare per mantenersi nelle primissime posizioni della classifica. Di contro, il Vigasio è invece alla ricerca della prima vittoria stagionale.

È ancora derby Malo-Torri, che si affronteranno domenica alle 18.00 al Palasport di via Deledda a Malo nel campionato U19 maschile. In questa sfida come sempre molto attesa e valevole per la settima giornata di campionato, Crotta e compagni sono chiamati a dare il massimo per difendere l’attuale quarta posizione in classifica dalle insidie degli avversari, che al momento sono quinti con 2 punti in meno rispetto al Torri.