Pallamano: le partite del weekend

07Domenica intensa per le squadre dell’US Torri, con i due impegni per le Under15 maschili a cui seguirà l’attesa partita della Serie B tra Torri e Povegliano.

Doveva aprire il weekend sabato 10 febbraio in trasferta a Udine il Torri Under15 femminile per l’ultima giornata del girone d’andata, ma la partita è stata spostata a domenica 25 febbraio.

Giocherà sabato a Schio la formazione U13 allenata da Nicola Tezza. In programma il terzo triangolare del Campionato Regionale che vedrà i nostri ragazzi affrontare i pari età delo Schio e del Malo.

Impegno in trasferta, invece, per il Torri Under15 Senior che, domenica 11 febbraio alle ore 11.30, sarà di scena in casa del Vigasio nella terza giornata del girone di ritorno. Sembra scontato dire che l’obiettivo sarà la vittoria per continuare a guidare il campionato da imbattuti, ma sarà d’obbligo per la squadra di Nicola Tezza e Robert Havlicek non sottovalutare un avversario che si trova ora in quinta posizione.

Scende in campo per la terza di ritorno anche il Torri Under15 Junior, che sfida domenica 11 febbraio alle 15.00 in casa al Pala Villanova lo Schio C, già battuto all’andata. È perciò una grande occasione per dare continuità all’ultima vittoria contro lo Schio A per la formazione guidata da Matteo Gaglio e Nicola Tezza contro un avversario al momento sesto proprio dietro il Torri.

Torna a giocare anche la Serie B dopo la sosta a fine girone d’andata. La prima partita di ritorno di domenica 11febbraio alle 17.00 metterà di fronte al Pala Villanova il Torri e il Povegliano, attualmente le prime due in classifica separate da 3 punti. Alla formazione di mister Robert Havlicek, sempre vincente fino ad ora, sarà richiesto il massimo impegno per ricominciare col piede giusto il campionato proprio davanti al caloroso pubblico di casa.

Partita infrasettimanale invece per il Torri Under17, che giovedì 15 febbraio alle 20.30 andrà in trasferta a Schio. La partita contro lo Schio A sarà fondamentale per la formazione guidata da Havlicek e Gaglio, seconda proprio insieme allo Schio A, per accorciare sul Malo primo in vista dell’ultima partita di campionato, il decisivo scontro diretto contro il Malo di fine febbraio.

Turno di riposo per il Torri Under19, quarto in classifica ma staccato dalle prime tre squadre, che perciò potrà preparare al meglio la prossima partita di campionato prevista tra più di due settimane, grande occasione per riscattare le ultime due sconfitte.