Pallamano: le partite del weekend

_DSC7110 (1)Il prossimo non sarà un weekend troppo intenso per le varie squadre dell’US Torri, che avrà 3 formazioni impegnate tutte di domenica.

La prima a giocare sarà il Torri Under19, che domenica 11 marzo alle 11.00 andrà ospite in casa dell’Olimpica Dossobuono nella terza giornata del girone di ritorno. Sarà una sfida molto equilibrata e fondamentale per i ragazzi di Mister Havlicek, che vincendo hanno l’occasione di superare al quarto posto della classifica proprio il Dossobuono. Massimi dovranno essere l’impegno e la determinazione per dare continuità alla vittoria nell’ultima partita giocata.

Scende in campo al PalaVillanova il Torri Under15 femminile, che domenica 11 marzo ospiterà alle 15.00 il Cellini Padova nella seconda partita del girone di ritorno. Sarà una sfida molto delicata per le ragazze guidate da Robert Havlicek e Giorgia Rossato che, terze in classifica, affronteranno il Cellini attualmente secondo, in una partita che metterà alla prova i progressi delle ragazze, forti di quattro vittorie consecutive.

Le ragazze del Torri torneranno poi in campo già mercoledì 14 marzo alle ore 19.15, quando sfideranno in trasferta la capolista Malo A. Sarà un banco di prova davvero importante per vedere dove potrà arrivare questa squadra.

Chiude la giornata la prima partita del Torri Under17 nella Poule A della fase regionale del campionato, che si terrà domenica 11 marzo alle 17.00 al PalaVillanova contro il Paese. È una sfida già molto importante per i ragazzi guidati da Mister Havlicek, che dovranno vincere per cominciare a ribaltare una classifica che li vede all’ultimo posto.

Turno di riposo, invece, per le altre formazioni dell’US Torri.
Forte della matematica vittoria del campionato di Serie B con 3 giornate d’anticipo, il Torri Senior potrà godere di un turno di riposo utile per preparare le prossime sfide.
Riposo anche per il Torri Under15 Senior, vincitore del suo girone e ora in attesa di confrontarsi nella fase a “orologio” con le squadre migliori degli altri gironi.
Ha finito il campionato anche il Torri Under15 Junior, che ha chiuso al quinto posto con 8 punti mettendo in luce la crescita costante dei ragazzi di Tezza e Gaglio.