Pallamano: le partite del weekend

CatturaSi torna a giocare dopo la sosta per le festività pasquali in un finesettimana che vedrà impegnate quattro formazioni del Torri, dalla squadra dei piccoli U13 alla Senior in Serie B.

Aprono il weekend proprio i ragazzi del Torri Under13, che sabato 7 aprile alle 14.30 sfideranno al PalaVillanova i pari età di Malo e Schio nella terza giornata del girone di ritorno del campionato U13 misto.

Impegno fuori casa nella fase a orologio per il Torri Under17, che sabato 7 aprile alle 16.00 andrà in trasferta a Paese nella prima giornata del girone di ritorno della Poule A. I ragazzi di Havlicek, ancora ultimi con 0 punti, avranno così la possibilità di tornare al successo dopo tre sconfitte consecutive, ma dovranno fare i conti con le ambizioni del Paese, secondo in classifica.
Giocherà sabato 7 aprile alle 19.00 al Pala Villanova anche il Torri Senior, che affronterà il Musile nella sesta giornata del girone di ritorno della Serie B. Non sarà una sfida proibitiva per i ragazzi guidati da Robert Havlicek, che vengono da due settimane di riposo, contro un Musile sempre stabile a metà classifica. L’obiettivo sarà vincere per rimanere imbattuti in campionato a due partite dal termine.

Scende in campo domenica 8 aprile alle 16.00 il Torri Under15 Senior, che sarà ospite dell’Arcobaleno Oriago nella terza giornata del girone d’andata della Poule A1. Questa terza partita della fase ad orologio sarà fondamentale per i ragazzi guidati da mister Havlicek, che dovranno ritornare al successo sia per non perdere l’attuale seconda posizione, sia per limitare il distacco dal Venezia capolista.

È previsto un turno di riposo per le altre formazioni dell’US Torri, che avranno così modo di lavorare per preparare i prossimi impegni, continuando sulla scia degli ultimi risultati positivi.