Pallamano: le partite della settimana

CatturaSettimana intensa per le squadre più giovani del Torri, tutte impegnate fuori casa, anche più volte, nei prossimi sei giorni. Dopo il ritorno in campo del Torri Under19 e dell’Under15 femminile già nello scorso weekend, ripartono i campionati anche per Under15 Senior e Junior, e Under17 maschili. Impegno previsto anche per l’Under13 maschile e per l’Under15 femminile.
Doppio impegno per il Torri Under15 Senior maschile, che tornerà in campo già martedì 16 gennaio alle ore 17:30 in trasferta a San Vito Marano. Il secondo impegno è invece domenica 21 gennaio alle ore 9:45 sempre in trasferta contro lo Schio B. Saranno due impegni importanti per mantenere l’imbattibilità e la testa della classifica in campionato.
Doppio impegno previsto anche per il Torri Under15 Junior maschile, che sfida mercoledì 17 gennaio alle ore 17:30 in trasferta contro il Cellini Padova. La seconda partita della settimana è invece prevista per sabato 20 gennaio alle ore 18 sempre in trasferta contro il Cus Venezia. Saranno sicuramente delle partite difficili, ma che serviranno alla squadra per continuare a crescere e migliorare.
Torna in campo anche il Torri Under17 maschile, che sfida giovedì 18 gennaio alle ore 19:00 in trasferta il Camisano. Sarà un derby importante per capire quale tra le due squadre potrà puntare alla testa del campionato.
Impegno doppio anche per il Torri Under13 maschile, che andrà ospite a Musile di Piave sabato 20 gennaio alle 14:30 per due partite contro lo stesso Musile e il San Vito Marano.
Impegno nel weekend anche per le atlete dell’Under15 femminile, che sabato 20 gennaio alle 15:00 andranno in scena a Malo. La partita si preannuncia difficile, ma sarà utile per fare esperienza.